[Intro: Drag-On]
Hey, yeah, uh
It's a party over there, nah
It's a party over here, yeah
Fuck that bullshit...
[Drag-On:]
I ain't no Peter Piper, but I'll pay Peter to pipe ya
Cause they got me by the balls; and I can't risk it all
Up in the Jamaican spot, biscuit out and friskin all
Rudebwoy don't make me bloodclaat lick off
Me not the one you wan' take off, see and
Don't be brave, show me the safe and you'll be safe, see and
Cooperative... shit smart man
Blaow blaow! Shoulda been like that from the start man
Custom made truck, pop the trunk it's all wires
23-inch, all rims, no tires
Gritty motherfucker, Feds can't touch us
Got 'em all conceited, the way we leave 'em stuck up
Nigga, I +R&B+ niggaz like Usher
That stand for 'Rob & Bang' niggaz once the R rush ya
My heart ain't pumpin, no pressure
The way we run up on you niggaz like your parents, and undress ya
[Chorus: x2]
It don't matter what I go through
Double-R's my, life
And when shit just, ain't, lookin good
I'm a make it be, all right
[Drag-On:]
I'm only out for the cream, y'all wanna know the scheme? (yup)
Here's a tip, the tip of my gun head holds a beam
Roll with the team, with the spinnin rims so it seems
Like I'm movin slow when I speed
Stomach's so empty my chest starvin
Y'all could be the great Batman but I stick niggaz up so I be the best +Robin+
I don't respect the D's, make 'em call they sergeant
They call me Margarine; slide out the gutter, like butter
I see your stones glistenin, that don't mean nothin to me
I be at your home visitin and you ain't gon' like my company
Standin on your doormat and I'm not +Welcome+
I buy bullets but I don't sell 'em, I just make sure niggaz felt 'em
Certain niggaz gotta feel 'em (yeah) at least I don't steal
Long as he come up out his shit, at least I won't peel
May be bad but life ain't all good
Long as niggaz got that thing out and e'ything's understood
It's all hood
[Chorus]
[Drag-On:]
I do my robberies like a book of matches, I light shit
Might strike twice in one night, 'til my fire is lit
If I don't got a gun I'm wirin shit - fuck it
I don't look at ice admirin and shit, I'm thinkin how to make you up it
And is it worth it? Shit, my pockets is hurtin
And the only way I can sooth the pain is duke chain
I ask myself, is that platinum?
Shit, the way I feel right now I'll take gold if I have to
I don't give a fuck about this party so don't make me do it
Don't make me make this DJ lower this goddamn music
Everybody runnin to they car cause you slumped over the bar
Look at everybody, havin a good time, don't make me go that far
I got a nigga on each corner with a good reach on ya
And I don't got the heat on me, so one move and they gon' leap on ya
My clique keep the fumes strong like ammonia
Cause we go hard, Double-R's the squad, the street owners
[Chorus]
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.