So many days, in so many ways
I took for granted, all You had planted in my life
For me to enjoy, since I was a little bitty boy.
Now my eyes are open so I can see
All You've done for me
You've made my life complete.
Oh what joy tome you bring.
So forever I lift my voice and sing.
It's all about You.
I'm so glad that I have found
The one who turned my life around
Made my world a better place to live
It's all about You
I'm so glad You came this way
Made my darkness turn to day
Now it's for You I will live.
Whenever I think how good You've been
In spite of the sins or all the wrong I've done
I can't help but cry and ask Lord why
You show me love unconditionally in spite of
Now I'm taking this stand
Holding up my right hand
And for all of my days
I'll give Your name the praise
Oh, what joy to me You bring
And forever I lift my voice and sing
I live, for You, I breathe, for You
Have my being, for You, all I do is for You
I sing, for You, on my job, for You
In the mall, for You, all I do is for You
I sing, for You, do my dance, for You
Lift my hands, for You, all I do is for You
Even in my darkest hour
You are there to give me power
I'm so glad I found me some You.
Smokie Norful è un cantante e musicista gospel statunitense. Nato nel 1970 in Illinois, Norful ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni cantando nella chiesa locale. Nel corso degli anni '90 ha collaborato con diversi artisti gospel di spicco, guadagnandosi una solida reputazione come talento emergente. Il suo album di debutto, *I Need You Now*, pubblicato nel 2002, ha riscosso un grande successo commerciale e ha consacrato Norful come uno dei principali esponenti del gospel contemporaneo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Nothin' Without You*, *Life Changing* e *Forever*. Nel corso della sua carriera, Smokie Norful ha vinto numerosi premi Grammy e Stellar Awards, consolidando il suo status di artista di grande talento e influenza nel panorama musicale gospel.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".