You heard that I was taking it bad
All of this talk will drive you mad
They say they saw the writing on the wall
Before we ever even had a chance to fall
There's nothing left to worry about
Let everyone else try to figure it out
They're gonna say what they want to say
Only you and I know what really happened that day
When you told me that I wasn't the one
And I agreed it was time to run away
From everything that we had
Well you drove away with tears in your eyes
The only thing left to say was goodbye
We threw away everything that we'd found
And it's all over town
Somebody said you were takin' it rough
But I stepped right in and called their bluff
You're stronger than you want to believe
When they say that you'll never get over me
We don't have to think this through
They don't have to walk in our shoes
I think I finally had enough of
Everybody guessing why we gave up
When you told me that I wasn't the one
And I agreed it was time to run away
From everything that we had
Well you drove away with tears in your eyes
The only thing left we could say was goodbye
We threw away everything that we'd found
And it's all over town
Yeah when you told me that I wasn't the one
And I agreed it was time to run away
From everything that we had
Yeah you drove away with tears in your eyes
The only thing left we could say was goodbye
We threw away everything that we'd found
Yeah we threw away everything that we'd found
And it's all over town
Wade Bowen è un cantautore country statunitense nato nel 1975 in Texas. Conosciuto per il suo stile musicale autentico e le sue testi toccanti, Bowen ha conquistato una solida fanbase negli Stati Uniti. La sua musica si caratterizza per melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e un'atmosfera intima che cattura l'essenza del country tradizionale. Tra i suoi album più apprezzati figurano *Lost Hotel*, *Try Not to Listen* e *If We Ever Make It Home*. Bowen è noto anche per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti, dove riesce a creare un legame profondo con il pubblico. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Good Life", "I'm Gonna Miss You" e "Whiskey and Wine".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di