It's alright forty days of rain my skin stretched our from the growing pain
I'd be nice to have an explanation, but it's alright
And it's alright if you hate that way, hate me cause I'm different, hate me cause I'm gay
Truth of the matter come around one day so it's alright
I look at this lifeline stretched way all across my hand
I look at the burned out empty like a plague across the land
And for everything I learn there are two I don't understand
That's why I'm still on a search through the weather strewn church I'm doing the best
I can and it's alright
And it's alright though we worry and fuss, we can't get over the hump or get over us
It seems easier to push than to let go and trust but it's alright
When we get a little distance some things get clearer
Give em the space our hearts grow nearer I ran as hard as I could and still ended up here
but it's alright I look at this lifeline stretched way all across my hand
I look at the fires of hatred burning up the bounty of this beautiful land
I know I'm small in a way but I know I'm strong
And it's my thirst that brought me to the water when I give it all up then she carries me on and it's alright
Yeah it's alright
And it's alright though I feel afraid my plans in pieces my plans mislaid
It's the will of the way the will of the way the will of the only way
that could have brought me here today and it's alright.
Indigo Girls è il duo formato dalle cantautrici americane Amy Ray e Emily Saliers, originarie di Atlanta, Georgia. Insieme dal 1980, hanno raggiunto fama internazionale per la loro musica folk rock caratterizzata da testi profondamente politici e socialmente impegnati. Le loro canzoni spesso affrontano temi come l'uguaglianza di genere, i diritti LGBTQ+ e la giustizia sociale. Tra le loro hit più conosciute figurano "Closer to Fine", "Galileo" e "Shame on You". Hanno pubblicato oltre 15 album in studio, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui nomination ai Grammy Awards. La loro musica ha influenzato generazioni di cantautori folk e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e il suo messaggio di speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".