Drivin' down the street today
I saw a sign for lemonade
They were the cutest kids
I'd ever seen in this front yard
As they handed me my glass
Smiled and thinkin' to myself
Man what a picture perfect postcard this would make of America
It's a high school prom
It's a Springsteen song
It's a ride in a Chevrolet
It's a man on the moon
And fireflies in June
And kids sellin' lemonade
It's cities and farms
It's open arms
One nation under God
It's America
Later on when I got home
I flipped the TV on
I saw a little town that some big
Twister tore apart
And people came from miles around
Just to help their neighbors out
I was thinkin' to myself
I'm so glad that I live in America
It's a high school prom
It's a Springsteen song
It's a ride in a Chevrolet
It's a man on the moon
And fireflies in June
And kids sellin' lemonade
It's cities and farms
It's open arms
One nation under God
It's America
Now we don't always get it all right
There's no place else I rather build my life
Cause it's a kid with a chance
It's a rock and roll band
It's a farmer cuttin' hay
It's a big flag flyin' in the summer wind
Over a fallen hero's grave.
It's a high school prom
It's a Springsteen song
It's a welcome home parade
It's a man on the moon
And fireflies in June
And kids sellin lemonade
It's cities and farms
It's open arms
One nation under God
It's America
Oh
It's America
Oh yeah
Woo!
Rodney Allan Atkins è un cantante e musicista country statunitense, nato a 1970 in Tennessee. Noto per il suo stile country tradizionale e le canzoni orecchiabili, ha raggiunto la fama negli anni 2000 con successi come "If You're Going Through Hell" e "Watching You." Atkins ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Rodney Atkins" (2006) e "It's America" (2010). È considerato uno dei rappresentanti più importanti della nuova generazione del country americano. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Take a Back Road", "These Are My People" e "Farmer's Daughter".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".