Owww!
Get on down (repeat 3x)
Verse one: erick sermon
Well, its the e wit the juice, Im down to get loose
Strapped in black wit the nine by the boots
Hardcore funk that make ya wanna pump a chump
My posses thick, so I will never get jumped
The slayer, a beast from the east, Im psycho
If I had a glove, I would be bad as michael
Some say, yo, I sound rugged
Pack wit the ultimate rap wit the power like snap
A.k.a. the mic wrecker
A rap star wit the boomin style, black as tar
Smokin, the es no jokin, so dont trip or flip
And make a hit, so bust it
Some aint feel the way I do when I get wreck
No half steppin, I kick back like a weapon
On the microphone, I delight
And groovy, a california quake couldnt move me
Get on down (repeat 4x)
Its going down (2x)
Verse two: pmd
No lights, no camera, but lots of action
No moonwalkin backwards, kid, like michael jackson
Strictly funk flows and steel toed timb boots to troop
State to state, stage to stage, as I clock loot
Black asiatic, rapper fanatic, automatic
Black nine mil is what I pack so kill the static
Epmd quench the sound of thumps underground
Ya stupid boy, no props here, you catch a beatdown
The squad still in effect, no record skippin
Ya stupid boy, keep the track, still bullshittin
Down wit the rap pack, still grabbin my bozack
Heres a ticket kid to ride the jim like amtrak
Got mad skills, hi-tech, been known to snap necks
From eighty-seven to ninety-two, fourth cassette
But now Im swayze, ghost, the rap host
Who rip shows, from coast to coast
Get on down (repeat 4x)
Its going down (2x)
Verse three: erick sermon, pmd
Yea, back to the picture, the scene
Its me erick sermon, my m-16
Just in case, ya know, a fight broke out
I can just chill, pull out the smoke out
One, no grill, no charcoal, no fluid
Act like bo jackson, nike, and just do it
If theres a problem, the hit squad rolls mad deep
So I can rest my head and get some sleep
While the e-double, takes a nap, no time to slack
Its my turn to guard the fort, ready for combat
Guns and violence, that we dont promote
Just takin whats ours kid, chill or smell the gunsmoke
As I pull out, squeezin like mr. charmin
Destroyin posses of demo tapes like agent orange
So chill kid and act like you know
Peace from the md a.k.a. slow flow
Its going down (4x)
Get on down...
EPMD, acronimo di Erick and Parrish Making Dollars, è un duo hip hop newyorkese attivo a partire dalla metà degli anni '80. Considerati uno dei gruppi più importanti dell'East Coast hip hop, hanno lasciato un segno indelebile nella storia del genere. Il loro album di debutto del 1988, *Strictly Business*, è considerato un classico e contiene il brano omonimo che campionava "I Shot The Sheriff" di Eric Clapton. Il loro secondo album, *Unfinished Business* (1989), ha ricevuto anch'esso recensioni entusiastiche. Entrambe le opere hanno venduto oltre mezzo milione di copie ciascuna. Tra i brani più rappresentativi del duo ricordiamo "Strictly Business", "Headbanger", e "So Whatcha Want".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".