You're gonna move to New York
And experiment with communism
Go down on a girl
After reading her some Frantz Fanon
And you'll go out of your way
Trying to find some place you can hide and get high
You're gonna think about suicide
Yeah, you're gonna call your mom
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
You’re gonna cut off your hair
With dull scissors from the desk in your dorm room
Learn by trial and error
That threesomes are more sad than fun
You're gonna move to LA
Guess you're running away from the patterns you have
And the decisions that you've made
Yeah, you're gonna sit in the sun
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
You're gonna smoke cigarettes
On the ground beside the pool at Stardust
You're gonna get obsessed
With a boy who's hooked on heroin
You'll have some all-time nights
Dancing outside with LCD on the speaker
And you're drinking dark pink wine
Yeah, and you're gonna lose those friends
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
You're gonna fall in love
With a girl, which you were not expecting
You're gonna start a band
It's just her, another friend, and you
And then you get freaked out
You say something about how you just can't commit
And you move into your aunt's house
Yeah, and all your dreams come true
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay
You're gonna come to depend
On the sex of a sadistic stranger
You're gonna learn to pretend
Yeah, you lie about it to save face
Until the morning you awake
In the deepest of pain that you've even been in
And you admit you've gotta quit him
Yeah, you're gonna learn to pray
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay (It's gonna be okay)
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay (It's gonna be okay)
You're gonna start to call friends
You're gonna start to call yourself an addict
You finally reach zen in the art of motorcycle maintenance
You're gonna clean out your drawers
You're gonna feel much more like God is a mystery
And Jesus is a metaphor
Yeah, you're gonna tell your reflection:
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay (It's gonna be okay)
It's gonna be okay, baby
It's gonna be okay (It's gonna be okay)
It's gonna be okay
It's gonna be okay
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".