(You know it's gonna hurt)
(You know it's gonna hurt)
You know it's gonna hurt
But you do it anyway
If you know it's gonna hurt
Could you at least look away
Your trembling eyes betray your pain
You could never forgive me
You know it's gonna hurt
But there's nothing left to lose
You know it's gonna hurt
And you know it'll hurt me too
You said, "fuck this world"
You don't owe it shit
And most nights I'd agree with you;
I never thought you'd really do it
(You know it's gonna hurt)
(You know it's gonna hurt)
That crooked smile
A soft ‘fuck you' —
You could never forgive me
If the lies they spewed turned up true;
They said you knew what you were doing…
I could never forgive you
You know it's gonna hurt
You know it's gonna hurt
You know it's gonna hurt
Cursive è una band indie rock americana proveniente da Omaha, Nebraska. Attiva dal 1997, il gruppo ha pubblicato diversi album di successo su etichetta Saddle Creek Records, diventando un punto di riferimento per la scena emo-rock degli anni 2000. Il loro sound si caratterizza per melodie intricate, testi introspettivi e una forte componente post-hardcore. Tra i brani più noti figurano "The Casualty", "Art Is Hard" e "Like Ships Passing in the Night". L'album di debutto "Summerfest" (1999) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da lavori come "Domestica" (2003) e "Happy Hollow" (2006). Cursive è stata una delle band più influenti del movimento emo-rock americano, contribuendo a definire il sound di generi come lo screamo e l'emocore.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".