Jimmy climbs on board of that old yellow bus
It sure looks big in his little eyes
His mama waves
As the tears kick up the dust
It's never easy to say goodbye
Julie Ray in her pearl white wedding gown
Has found her wings and it's time to fly
It's all her dad can do to keep from breakin' down
It's never easy to say goodbye
It ain't easy
To ever say goodbye
It ain't easy
Lettin' go of the ones you love
But believe me
We'll meet again by and by
If not here
Somewhere up above
I've had friends
That I lost along the way
They've been called on down the line
Though their time was short
I still think about 'em everyday
It ain't easy to say goodbye
It ain't easy
To ever say goodbye
It ain't easy
Lettin' go of the ones you love
But believe me
We'll meet again by and by
If not here
Somewhere up above
The time has come
To go our separate ways
And it's alright if you wanna cry
Though I know we'll meet again someday
It's never easy to say goodbye
It ain't easy
To ever say goodbye
It ain't easy
Lettin' go of the ones you love
But believe me
We'll meet again by and by
If not here
Somewhere up above
If not here
Somewhere up above
Kenny Chesney, all'anagrafe Kenneth Arnold Chesney, è un cantautore statunitense di musica country nato a Knoxville, Tennessee, il 26 marzo 1968. Considerato uno dei più grandi artisti della musica country contemporanea, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, testi che parlano di vita, amore e libertà, e un'atmosfera estiva e spensierata. Chesney ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e sei American Music Awards. Tra i suoi brani più famosi figurano "No Shoes, No Shirt, No Problems", "She Thinks My Tractor's Sexy" e "American Kids". Ha collaborato con artisti come Tim McGraw, Mac McAnally e Dave Matthews Band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".