I remember your hands at the funeral home
So cold and vacant.
Just like your face as you layed there alone.
And the care-taker tried,
he tried so hard.
You were covered in cover-up.
I stood at the foot of your casket and thought-
It's no wonder why she retreated
Just like the veins in your arms
In fear of forming more scar tissue and puncture wounds.
Is it sad to say the things that I remember
the most are your blacked our phone calls?
Oh how you gave up your life.
Your kids and your wife.
All for the needles and pills that you needed so much.
It's alright its OK, we're better off this way.
Its no wonder why I remember your hands at the funeral home
so cold and vacant.
Just like the shadows where you lived alone.
Its no wonder why I wasn't surprised
when the coroner called three weeks later
and told us you over-dosed on methadone.
its no wonder why
Il testo IT'S NO WONDER WHY dei THEREFORE I AM è presente anche nell'album The sound of human lives (2009)
Therefore I Am è una canzone di Billie Eilish, pubblicata il 12 novembre 2020 come secondo singolo estratto dal suo secondo album in studio, *Happier Than Ever*. Il brano ha raggiunto la posizione numero due nella classifica Billboard Hot 100 e ha ricevuto critiche positive per le sue sonorità pop-rock e il testo diretto che affronta temi di autoaffermazione e critica sociale. Eilish è una cantautrice statunitense nata a Los Angeles nel 2001, nota per il suo stile musicale dark pop e la sua personalità introversa. Ha debuttato nel 2015 con il singolo *Ocean Eyes*, che ha rapidamente guadagnato popolarità online. Nel 2019 ha vinto cinque premi Grammy, tra cui Album dell'anno per *When We Fall Asleep, Where Do We Go?*. Tra i suoi brani più famosi figurano anche *Bad Guy*, *bury a friend* e *everything i wanted*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".