[INTRO]
Don't tell me you want out of this
Don't say it's time for us to quit
Don’t say goodbye, this can't be it
Baby please, 'cause it's not worth it
[VERSE 1]
You came into my life
And it's so funny
How you made everything right
And now you're saying to me
Something ain't right
What did I do?
Did I hurt you?
Baby can you tell me
How to dry your eyes
But let me say
I never meant to make you cry
If anything I meant to
Be right by your side
How did I go wrong?
When my love was strong
And all I ever wanted was you
[B-SECTION]
If I can ease the pain
Whatever it takes to
That is what I'll do
Why do you feel this way
Baby you don't have to
'Cause I am here for you
[CHORUS (two times)]
Don't tell me you want out of this
Don't say it's time for us to quit
Don't say goodbye, this can't be it
'Cause it's not worth it
[VERSE 2]
You mean the world to me
And all I do is try to give you all of me
I never do anything that wouldn't be pleasing to you
I never knew that you were hurting
And I'll take the blame for anything that I've done
That has caused you pain
I never meant to hurt you in any way
So this day, I wanna say
Baby please forgive me
[B-SECTION]
[CHORUS]
[BRIDGE]
Don't wanna see you this way
What must I do to make it all brand new
Let me take the pain away
Anything for you, 'cause baby I love you
[CHORUS out]
Brandy è un nome d'arte utilizzato da **Brandi Norwood**, cantante e attrice statunitense nata a Los Angeles nel 1979. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni, firmando con Atlantic Records. Il suo album di debutto, *Brandy*, uscì nel 1994 e raggiunse il successo grazie al singolo *I Wanna Be Down*. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Monica, Mariah Carey e Chris Brown. Brandy è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal R and B al pop. Alcuni dei suoi brani più famosi includono *The Boy Is Mine* (in collaborazione con Monica), *Have You Ever?*, e *Almost Doesn't Count*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".