[Intro:]
(Oh) it's raining [x8]
[Verse 1:]
Tossing and turning sleepless nights, I know I got to get it right.
Searching for something I know I need substance but I ain't got no appetite.
Umm, It's so cloudy can't get clear, man I need to change my atmosphere
I guess it's time for me to face my fears, Lord tell me where do I go from here
[Hook:]
Tears flowing down my face
Still won't wash the pain
I just want to get away
Can somebody stop the rain?
You said if I called Your name
You would come save the day
I'm just trying to find my way
Can somebody stop the rain?
[Chorus:]
(Oh) It's raining
(Oh) raining [x8]
[Verse 2:]
Got a whole lot of questions, no conclusions You making me search You out.
And I'm going through the motions?, In my focus see what you are all about
And on this journey through my soul, things about you I have come to know
I relinquish all control Lord I'm soaking wet and I'm way too cold
[Hook]
[Chorus]
[Breakdown:]
When it rains it pours
Don't wanna hurt any more
Will you comfort me
From my enemies
And it's cold outside
I can no longer hide
Will you rescue me
Come and set me free
Deitrick Haddon è un cantante, compositore e produttore gospel statunitense nato il 17 maggio 1973 a Detroit, Michigan. Haddon ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile vocale potente e le sue performance energiche. È noto per aver collaborato con artisti come Kirk Franklin e Yolanda Adams. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm Blessed", "You Are" e "The Lord Is My Shepherd". Haddon ha pubblicato numerosi album, tra cui "Deitrick Haddon" (2001), "A New Day" (2004) e "Live in Atlanta" (2007). La sua musica è caratterizzata da un mix di gospel tradizionale e influenze contemporanee, creando un sound energico e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".