[Intro]
Welcome to Exit 13
I am your host
LL Cool J
[Verse 1]
You said I was finished
And Father Time was the blame
You disrespected my legacy
And threw dirt on my name
Told DJs he's over
He ain't spittin' the same
What he says is irrelevant
Hip-Hop culture has changed
When I walk in the room
Young boys look at me strange
As if I am a relic
From some long forgotten game
It makes my blood boil
Turns my eyes to flames
I built an empire
They tried to kick me out in the rain
So I called on an inner power
It's hard to explain
It's like a holy spirit
Utilizing Hip-Hop slang
I'm beyond the gold grills
And logos on chains
You see I changed rap forever
I elevated the game
Launched the greatest label
In the history of rap
And for 24 years
I carried it on my back
I've always shined brighter
When I'm under attack
I might be down for a moment
But I always come back
[Chorus]
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war (Uh, yeah)
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war (Check it)
It's time for war
[Verse 2]
This is a resurrection
I'm back from the dead
They told me quit a long time ago
But I conquered instead
I had dreams and visions
Swirling around in my head
I had this hunger deep inside of me
That has to be fed
Hip-Hop will respect
All the blood that I shed
I have a covenant with God
I have swallowed the bread
Hip-Hop my co-defendant
With this mic I thee wed
I made an entire generation
Obey what we said
I'm talkin' France to Germany
From Italy to Japan
From London to Belgium
To Afghanistan
From Farmers Boulevard
Smokin' a blunt with my man
To writin' rhymes on a ironing board
To build Def Jam
You see, I'm the undisputed
King of all Hip-Hop
Everything after is my legacy
Like it or not
And I will keep making history
I can't stop
LL Cool J
Eternally hot
[Chorus]
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war (Uh)
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
[Verse 3]
Look at how easily I flipped it
And switched the style around
Competition losin' their footing
I see them falling down
They will plot against me
It kills them because I'm ballin' now
Some of y'all didn't pick up the phone
But I got you callin' now
This is a job that must get done
Even if I become public enemy number one
If I had to pick up an Uzi
That weighs over a ton
I will attack Hip-Hop
Until competition is none
Nobody on God's earth wants it with L
You end up tortured
And trapped in psychological hell
And this is the beginning
Of a new era in rap
LL Cool J, feel the impact
It's okay if you call it a comeback
And let them know
I'm ready for combat
Tell those dumb motherfuckers to fall back
The crown looks wrong on your head
I want that
[Chorus]
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
It's time for war
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.