Stayed in bed all morning just to pass the time
Theres something wrong here there can be no denying
Now one of us is changing
Or maybe weve just stopped trying
But its too late baby, now its too late
Though we really did try to make it
Something inside has died and I cant hide
And I just cant fake it
No
It used to be so easy living here with you
You were light and breezy I knew just what to do
But now you look so unhappy and I feel like a fool
But its too late baby, now its too late
Though we really did try to make it
Something inside has died and I cant hide
And I just cant fake it
No
Therell be good times again for me and you
But we just cant stay together dont you see that its true
Still Im glad for what we had
And how I once loved you
But its too late baby, now its too late
Though we really did try to make it
Something inside has died and I cant hide
And I just cant fake it
Its too late baby
Its too late now darling
Its too late
Indigo Girls è il duo formato dalle cantautrici americane Amy Ray e Emily Saliers, originarie di Atlanta, Georgia. Insieme dal 1980, hanno raggiunto fama internazionale per la loro musica folk rock caratterizzata da testi profondamente politici e socialmente impegnati. Le loro canzoni spesso affrontano temi come l'uguaglianza di genere, i diritti LGBTQ+ e la giustizia sociale. Tra le loro hit più conosciute figurano "Closer to Fine", "Galileo" e "Shame on You". Hanno pubblicato oltre 15 album in studio, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui nomination ai Grammy Awards. La loro musica ha influenzato generazioni di cantautori folk e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e il suo messaggio di speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".