[Chorus:]
One of these days the gig is up
Shouldn't we take the time now
To show our love
Yeah, I got the blues again
My mistake
Tell me did you see the end coming
Now I'm searching for a sign
But looking back there're only good times
Now I'm on the road again
My soul aches
It's clear that match won't work for me
And now though things don't seem so hot
I know I gave him all the love I got
Bye-bye roses
I got me a hand that's bitter sweet
But I don't care
I've known the garden
Bye-bye roses
I got me a hand that's bitter sweet
But no regrets
I've known the garden
[Chorus]
She was always my best friend
Never late and coffee ice cream made her smile
Now she's left and gone away
And I'm here by myself another day
And though I'll miss her to no end
My heart breaks
Tell me did she see the end coming
At least I know it was sunny
All the time that she spent with me
Bye-bye roses
I got me a hand that's bitter sweet
But I don't care
I've known the Garden
Bye-bye roses
I got me a hand that's bitter sweet
But no regrets
I've known the garden
[Chorus]
Il testo I'VE KNOWN THE GARDEN di RES è presente anche nell'album How i do (2001)
Res è un artista musicale attivo sotto l'etichetta indipendente Jisatsuken. Le informazioni riguardo alla sua biografia sono scarse e non si conoscono dettagli precisi sulla sua nazionalità, periodo di attività o genere musicale. La musica di Res è caratterizzata da sonorità elettroniche sperimentali e atmosfere dark ambient. Nonostante la mancanza di dati biografici approfonditi, l'artista ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla sua produzione sonora originale e innovativa. Alcuni dei brani più rappresentativi di Res includono "Untitled", "Drone" e "Static".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".