Fuck
Fuck!
I did way too much drugs, I've been swirlin' and spinnin'
I did way too much drugs, I've been swirlin' and spinnin'
Keep the fireplace warm, I'm almost home (Almost there, I'm almost there)
I've officially lost vision, ha!
I found my turf, bad decisions with the chrome in my hand
I've been tempted to go clone my seed
I just think there should be more like me
Know you miss the thought of you and me
Keeping up with all the Jones', I can
Some are different, I keep ice in my hand
And I'm spinnin' like a modern home ceiling fan
I just balled up my fist, I cannot feel
I think I did one too much, many pills (Fuck!)
I've officially lost vision
(Oh) Save your tears for when you get old
'Cause niggas out there ain't in the story you wrote
Realize who's friend and then who's foe
'Cause you got everything they want, you better keep that low
Doing all you can tryna keep your hope
But I'll be gone, before you wake
Old memories, they start to fade
You'll always get a prayer from me back home
You'll always get love, even when you're dead wrong
These bitches get low, but I could go lower
Vibrations is high, keep niggas on they toes
I'm getting in your head more than you may know
I'm here just breathing
Oh, yeah
I've officially lost vision
I've been sent to a mental prison
I've been forced to make some terribly bad decisions
All these voices in my head, I need an incision
I could see the sky fall, and I'll lose you
This little tiny sheet of paper could change your life
It's chemically proven, It's chemically, uh
Lil Yachty, pseudonimo di Miles Parks McCollum, è un rapper e cantante statunitense nato a Atlanta, Georgia nel 1997. Noto per il suo stile musicale eclettico che fonde trap, hip hop e pop, Lil Yachty ha guadagnato popolarità con mixtape come "Summer Songs" (2016) e "Teenage Emotions" (2016). Il suo sound distintivo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spesso ironici e autoironici, lo ha reso un'icona della nuova generazione di artisti hip hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "One Night", "Minnesota" e "Broccoli" (in collaborazione con D.R.A.M.). Lil Yachty è anche noto per la sua personalità eccentrica e il suo stile di abbigliamento audace, che lo hanno reso un personaggio popolare sui social media.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".