Charge your own 10, charge your own 10
20/20 for the money, bruh we locked in
Circle full of baddies got me boxed in
Coupe lettin' loose, who boo wanna hop in?
Ride with a winner one time though
Make that ass clap then bring it back 'fore the encore
Ain't about money, or fuckin' and it's no time for the convo
Alej-Alejandro, lucky blanco, squad!
Diamonds ain't everything, yeah
Make yo' women just say, yeah, yeah, yeah
Now put yo' hands in the air
Repeat everything after here
Don't play cause I want you
You already know what we gon' do (you already know)
Drop low like a limbo
Let me see you do it for the whole crew
Cause I know you wanna get like me
If your girlfriends with it we can all be free
We be goin' up, in the club til 3
Is you rollin' wit me?
Posse on Sunset, but we look like Crenshaw
Got the club on all star
Baby want access, cause she know what the drink cost
She gon' grind on my lap til I lift off
Yeah cause I know you bout it
Money on the floor cause you know I got it
Real nigga ain't no doubt about it
You got a body like you work at Onyx
Girl you know what it is
You gon' roll with a boss
Have the time of your life
I ain't tellin no lies
You ain't gotta be shy (cause I want dat)
I know exactly what you like
You don't have to blow my high
Whatever's on your mind
Can we do it right now cause I want dat
[x2]
Don't play cause I want you
You already know what we gon' do (you already know)
Drop low like a limbo
Let me see you do it for the whole crew
Cause I know you wanna get like me
If your girlfriends with it we can all be free
We be goin' up, in the club til 3
Is you rollin' wit me?
Yeah she know I got paper
Shawty want me to save her
If she give me that new-new
Then I'm like yeah, yeah
Won't you put it in the air
Can you do a trick for me on a handstand?
Yeah, cause I know you bout it, aye
Money on the floor cause you know I got it, aye
Real nigga, ain't no doubt about it, aye
You got a body like you work at Onyx
Girl you know what it is
You gon' roll with a boss
Have the time of your life
I ain't tellin no lies
You ain't gotta be shy (cause I want dat)
I know exactly what you like
You don't have to blow my high
Whatever's on your mind
Can we do it right now cause I want dat
[x2]
Don't play cause I want you
You already know what we gon' do (you already know)
Drop low like a limbo
Let me see you do it for the whole crew
Cause I know you wanna get like me
If your girlfriends with it we can all be free
We be goin' up, in the club til 3
Is you rollin' wit me?
Hold now baby, moving lil fast gon' slow down baby
Nah I'm just playin' never slow down
Got enough D for the go round
Bottles bring more rounds
Bad Lucc up in the club, me and my squad
Look at me now, daddy on fire
The mission to getting all of the paper in my lock
MB, c'est la vie they so fly
Girl you know what it is
You gon' roll with a boss
Have the time of your life
I ain't tellin no lies
You ain't gotta be shy (cause I want dat)
I know exactly what you like
You don't have to blow my high
Whatever's on your mind
Can we do it right now cause I want dat
[x2]
Mindless Behavior is a group. Their discography includes My Girl.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?