We can share the women, we can share the wine.
We can share what we got of yours cause we done shared all of mine.
Keep on rollin, just a mile to go;
Keep on rollin my old buddy, youre movin much too slow.
I just jumped the watchman, right outside the fence.
Took his rings, four bucks in change, aint that heaven sent?
Hurts my ears to listen, shannon, burns my eyes to see;
Cut down a man in cold blood, shannon, might as well been me.
We used to play for silver, now we play for life;
And ones for sport and ones for blood at the point of a knife.
And now the die is shaken, now the die must fall.
There aint a winner in the game, he dont go home with all.
Not with all.
Leavin texas, fourth day of july,
Sun so hot, the clouds so low, the eagles filled the sky.
Catch the detroit lightnin out of sante fe,
The great northern out of cheyenne, from sea to shining sea.
Gotta go to tulsa, first train we can ride.
Gotta settle one old score, one small point of pride.
There aint a place a man can hide, shannon will keep him from the sun
Aint a bed can give us rest now, you keep us on the run.
Jack straw from wichita cut his buddy down,
And dug for him a shallow grave and laid his body down.
Half a mile from tucson, by the morning light,
One man gone and another to go, my old buddy youre moving much too slow.
We can share the women, we can share the wine.
Il testo JACK STRAW dei GRATEFUL DEAD è presente anche nell'album Europe '72 (1972)
I Grateful Dead sono stati una band di rock psichedelico folk statunitense, guidati da Jerry Garcia. Attivi dal 1965 al 1995, sono considerati uno dei pilastri della cultura contro-culturale degli anni '60. Conosciuti per le loro lunghe esibizioni improvvisate e la fedele base di fan chiamata "Deadheads", hanno influenzato profondamente il genere rock progressivo e l'ambiente musicale underground. I loro album più importanti includono *Workingman's Dead* (1970), *American Beauty* (1970) e *In the Dark* (1987). Tra i brani rappresentativi: "Truckin'", "Sugar Magnolia", "Casey Jones" e "Touch of Grey".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".