I'm in the booth gettin' head while I'm recordin'
Ooh
I'm a Jackboy, Jackboy, ooh
Yeah (Uhm)
Oh my God, Ronny
Woah
Jackboy, Jackboy (Jackboy)
Know we like to take shit, hit the dashboard (Yeah)
Yeah, I took a lot of shit that I ain't paid for (Ooh)
I got a couple niggas locked up for doin' bank fraud (Damn)
Gucci on my doormat (Woah), like [?] (Like [?])
I got an all-white mansion and it came with 2 floors (Yeah, huh?)
I just left E11EVEN with like 5 hoes (Woah)
I just threw her bankroll, made that bitch suck my toes (Suck my toes, yeah)
Jackboy, Jackboy (Jackboy)
Know we like to take shit, hit the dashboard (Dashboard)
Yeah, I took a lot of shit that I ain't paid for (Ooh)
I got a couple niggas locked up for doin' bank fraud (Huh?)
Gucci on my doormat (Gucci), like [?] (Brr, like [?])
I got an all-white mansion and it came with 2 floors (Yeah)
I just left E11EVEN with like 5 ho?s (Yeah, ooh)
I just threw her bankroll, mad? that bitch suck my toes (Suck my toes, yeah)
Damn, yes, she suck my toes in the back of the Wraith (Woah)
2 choppas in the whip and I got an open case (Dun-dun-dun-dun)
I don't even know her name but I'ma lay it on her face (I don't even know her name), ooh
Crashed the whip, now they tryna get my license plate (Plate, yeah)
I seen her takin' pictures so I took her phone away (Away)
I got rich nigga problems, broke niggas can't relate (Uh-uh)
Trap house boomin', press the button at the gate (Brr)
I don't need a record label, let me set the record straight (Damn)
I been takin' so much drugs, now it's normal to me (For real)
Certified drug addict (Yeah), can't show up for free (Woo)
I'm in the booth gettin' head while I'm recordin' (Uh-huh)
I park the Maybach next to the floor seats (Yeah)
She a nasty ass hoe, yeah, she ratchet (She ratchet)
Everybody 'round me doin' fraud of car jackin'
She suck me up from the valley all the way to Calabasas (Woah)
And I'm on the [?] walkin' with a lean gallon
Jackboy, Jackboy (Jackboy)
Know we like to take shit, hit the dashboard (Yeah)
Yeah, I took a lot of shit that I ain't paid for (Ooh)
I got a couple niggas locked up for doin' bank fraud (Damn)
Gucci on my doormat (Woah), like [?] (Like [?])
I got an all-white mansion and it came with 2 floors (Yeah, huh?)
I just left E11EVEN with like 5 hoes (Woah)
I just threw her bankroll, made that bitch suck my toes (Suck my toes, yeah)
Jackboy, Jackboy (Jackboy)
Know we like to take shit, hit the dashboard (Dashboard)
Yeah, I took a lot of shit that I ain't paid for (Ooh)
I got a couple niggas locked up for doin' bank fraud (Huh?)
Gucci on my doormat (Gucci), like [?] (Brr, like [?])
I got an all-white mansion and it came with 2 floors (Yeah)
I just left E11EVEN with like 5 hoes (Yeah, ooh)
I just threw her bankroll, made that bitch suck my toes (Suck my toes)
Lil Pump, pseudonimo di Gazzy Garcia, è un rapper e cantautore statunitense nato a Miami, Florida, nel 2000. Conosciuto per il suo stile musicale trap caratterizzato da ritmi veloci, testi semplici e spesso irriverenti, Lil Pump ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Gucci Gang" (2017), che è diventato un fenomeno virale sui social media. Il brano ha debuttato al numero 3 della Billboard Hot 100, segnando l'ingresso di Lil Pump nella scena musicale mainstream. Tra i suoi altri successi si ricordano "Esskeetit", "I Love It" (in collaborazione con Kanye West) e "Be Like Me" (con Chief Keef). Lil Pump ha pubblicato tre album in studio: "Lil Pump" (2018), "Harverd Dropout" (2019) e "Aza Chix" (2023). Il suo stile musicale, spesso criticato per la sua semplicità e il contenuto superficiale, è comunque apprezzato da un vasto pubblico di giovani fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".