I feel alone in my body
I feel a silence underneath
In these valleys of blood
In these rivers of rust
Shoulder all the blame again
Mirror locked until the end
It was violent and rough
I was never enough
But what if I was stable enough to wind me down the road
Like a remora swims?
But what if I was inside a thousand lives to give my ghost?
It's never enough, it's never enough
And I've always been ashamed that I wanna
Fall into a dream with my honour desecrated
Blood is jad?d
I've never found a way to b? honest
All I know is a place where I haunted memories faded
Blood is jaded
In my dreams all I see is a crimson key
Tethered by a falling string
Meant to turn in the lock for me
I can't leave so I justify
Interloper of confidence
Under pressure of influence
Not a curse that I caused
Never to rot
What if I was? (What if I was?)
What if I was?
(It's never enough, it's never enough)
And I've always been ashamed that I wanna
Fall into a dream with my honour desecrated
Blood is jaded
I've never found a way to be honest
All I know is a place where I haunted memories faded
Blood is jaded
I know where I wanna go
But you know that it's too close
And you know that it's too late this time
And I've always been ashamed that I wanna
Fall into a dream with my honour
I've never found a way to be honest
All I know is a place where I haunted memories faded
Blood is jaded
And I've always been ashamed that I wanna
Fall into a dream with my honour desecrated
Blood is jaded
I've never found a way to be honest
All I know is a place where I haunted memories faded
Love is jaded
(What if I was?)
Spiritbox è un gruppo musicale metalcore canadese formatosi a Victoria nel 2017 da Courtney LaPlante (voce) e Mike Stringer (chitarra), entrambi ex membri degli iwrestledabearonce. La band ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo sound potente e melodico, caratterizzato dalla voce versatile di LaPlante che spazia dal growl metal al canto pulito. Il loro debutto discografico, *Eternal Blue*, è uscito nel 2021 ed è stato accolto con grande successo da critica e pubblico, raggiungendo la posizione numero 1 nella classifica Billboard Heatseekers Albums. Spiritbox ha collaborato con artisti come Arch Enemy e The Agonist, e i loro brani più rappresentativi includono 'Holy Roller', 'Circle With Me' e 'Secret Garden'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di