Ah, oh lève ta jupe..
Non, non, non, plus haut, plus haut..
Ah non ! non, plus bas..
Ah voila c'est ça !
Maintenant, ne bouge pas,
Ne bouge pas, hein ?
Reste comme ça
J'en ai connu des jolies filles
Dix fois plus belles que toi, j'en ai connu
Avec des corps parfaits,
Qui ne m'ont jamais fait l'effet
Que tu me fais, me fais, me fais, me aïe
Dès que tu t'assieds, chuis fait
Oh j'aime, j'aime, j'aime
Oh j'aime tes genoux,
Ca, j'adore tes genoux
Ah oui j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Le reste je m'en fous
Il y a des photos, il y a des tableaux
De tes beaux genoux, partout sur les murs,
Y en a au plafond,
Y a des genoux plein la maison
Et j'en ai même collé sur notre joli plancher,
Aïe, pour être sur les genoux
Et j'aime, j'aime, j'aime
Aïe j'aime tes genoux,
Et par-dessus tout
Oh j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Ils me rendent fou
Tes p'tits seins se tiennent bien
Le bas de ton dos est juste comme il faut,
Mais tout ça me laisse froid,
M'intéresse pas,
Le reste non plus, car c'est du déjà vu,
Ca ne fait que me gêner,
Ca m'empêche de me concentrer
J'te dis
J'aime, j'aime, j'aime, ah aïe
J'aime tes genoux
Et rien que tes genoux
Oh j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Le reste je m'en fous
{parlé:}
Ah, montre-moi tes genoux
Oh ! ça ! ça c'est du genou !
Du beau, du vrai genou !
A genoux devant tes genoux
Je regarde tes genoux, puis ah
Aaaah aaaah
J'aime, j'aime, j'aime aaah
J'aime tes genoux
A chacun ses goûts
Ah j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Et j'en suis jaloux
Quand on va s'promener sur les Champs Elysées
Moi je marche à quat' pattes pour mieux les voir
Et quand un agent me demande pourquoi, comment,
Je lui dis "vous inquiétez pas,
Je sais pourquoi je marche comme ça"
Oh j'aime, j'aime, j'aime
J'aime ses genoux,
Je les suis partout
Ah j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime ses genoux
Mais je suis pas fou
J'aime, j'aime, j'aime ses genoux
Tenez, baissez-vous
J'aime, j'aime, j'aime ses genoux
R'gardez-moi ces genoux
J'aime, j'aime....
Il testo J'AIME TES GENOUX di ADANOWSKY è presente anche nell'album Amador (2010)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.