Mayday Parade

Testo Jamie all over Mayday Parade

 1.001

Jamie all over


I had a dream last night we
Drove out to see Las Vegas
We lost ourselves in the bright lights
I wish you could have seen us
Begging for change to get home
Or at least San Francisco
Let's put a ten on the high card
And spend a summer on the west coast

Down and to the left
(Here's a map and the pen, the place you pointed at)
Be California's best
(All I ask, all I ask)

And please don't tell me that I'm dreaming
When all I ever wanted was to dream another sunset with you
If I roll over when it's over
I'll take this Cali sunrise with me
And wake up with the fondest memories

We made love by the ocean
As the waves crashed around you
Sunsets never were so bright
And the skies never so blue
You opened up into my arms
And we laughed as I held you
I'll never go back to Georgia
Not at least till I have to

Down and to the left
(Here's a map and the pen, the place you pointed at)
Be California's best
(All I ask, all I ask)

And please don't tell me that I'm dreaming
When all I ever wanted was to dream another sunset with you
If I roll over when it's over
I'll take this Cali sunrise with me
And wake up with the fondest memories
Memories

I had a dream last night we
Drove out to see Las Vegas
We lost ourselves in the bright lights

Please don't tell me that I'm dreaming
When all I ever wanted was to dream another sunset with you
If I roll over when it's over
I'll take this Cali sunrise with me
And wake up with the fondest memories

We made love by the ocean
As the waves crashed around you
Sunsets never were so bright
And the skies never so blue
You opened up into my arms
And we laughed as I held you
I'll never go back to Georgia
Not at least till I have to

Down and to the left

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo JAMIE ALL OVER dei MAYDAY PARADE è presente anche nell'album A lesson in romantics (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mayday Parade è una band pop-punk americana formatasi a Tallahassee, in Florida, nel 2005. Il gruppo è composto da Derek Sanders (voce), Jamie Belcher (chitarra), Alex Garcia (basso) e Jake Bundrick (batteria). I Mayday Parade sono noti per le loro melodie orecchiabili, testi introspettivi che trattano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale, e un sound energico che fonde elementi di pop-punk, emo e alternative rock. Il loro album di debutto, "A Lesson in Romantics", pubblicato nel 2007, ha riscosso un grande successo tra i fan del genere, raggiungendo il numero 15 nella classifica Billboard Heatseekers Albums. Tra le canzoni più famose della band figurano "Miserable at Best", "Jamie All Over" e "The Saddest Song". I Mayday Parade hanno collaborato con artisti come The Maine e Yellowcard, partecipando a numerosi tour nazionali ed internazionali.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song