J'ai perdu mon sourire qui pendait pour un rien
Y'a même plus de plaisir à partager mon sein
J'ai vendu ma souffrance
J'ai perdu mon amour
J'ai pleuré mon errance à te chercher toujours
Dans mes nuits froides, j'attends que tu m'appelles enfin
Que tes bras trouvent le temps de courir vers les miens
A combler tes absences, à briser les falaises
A t'aimer en silence sur ma lune à misère
Je me souviens Maman
Des rêves qu'on avait
Je me souviens des temps
On nous marchions ensembles
J'avais des rêves Maman
Des rêves de liberté
J'aimais rêver Maman
J'aimais la vie Maman
J'ai jeté mes souvenirs dans tous les vide-ordures
Balayé mon exil pour me pendre à vos murs
Pour retrouver la paix, la paix des oubliés
Celle qu'on ne cherche plus, qu'on efface d'un trait
J'ai marché trop longtemps à user mes godasses
A essuyer les vents contraires à mes fantasmes
J'me suis perdue souvent pour des histoires d'un jour
Alors qu'aucun amant n'se verrait sur ma tour
Je me souviens Maman
Des rêves qu'on avait
Je me souviens des temps où nous marchions ensemble
J'avais des rêves Maman
Des rêves de liberté
J'aimais rêver Maman
J'aimais la vie Maman
J'avais des rêves Maman
J'aimais, j'aimais la vie moi
J'aimais la vie Maman
J'aimais la vie Maman
J'aimais les rêves
J'avais, j'avais des rêves
J'ai perdu mon sourire qui pendait pour un rien
Y'a même plus de plaisir à partager mon sein
J'ai vendu ma souffrance
J'ai perdu mon amour
J'ai pleuré en silence de te revoir un jour
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".