Je suis sur le toit du monde
Je t'ai suivi, mon étoile,
J'ai longtemps cru que le ciel
Serait ma tombe mais c'est ma toile
J'ai qu'une bouteille et une boule de cristal
Et sur tes lèvres un sourire
Incertain certes mais c'est pas grave
Mieux vaut être ivre ce soir pour dormir
Je suis à l'envers, t'es magiciennes
Je suis ta chance et t'est la mienne
Allons marchons ensemble vers le jour de toute façon on s'en fou
Je mens...
J'ai ton reflet dans un miroir
Qui m'appel comme un ticket
Pour la gloire
Je veux qu'on s'aime
A ne plus raser les murs
Toi en princesse, moi en armure
Encore un pas et puis un autre
Encore un verre à la vôtre!
Je veux qu'on se perde à noyer le décor
Ce n'est pas de l'eau tout ça, c'est de l'or
Je suis ton chemin, t'es mon emblème
Je suis ta chance et t'es la mienne
Allons marchons ensemble vers le jour De toute façon on s'en fou,
Je mens
Regarde je crois qu'il neige
C'est le ciel qui nous parle
Les trottoirs sont mes voyages
Et les années mes escales
Et puis y'a toi qui comprends rien
Ou bien c'est moi je n'sais plus
L'important ce soir c'est de vivre
Et demain de te suivre
Je suis soldat tu es ma reine
Pourquoi tu ris
je te jure que c'est vrai
Allons marchons ensemble vers le jour
De toute façon on s'en fou
Je mens
De toute façon on s'en fou on ment...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di