Je n'ai plus de voix
Je n'ai plus de voix
Une fois chez moi, j'm'allume un doobie
Je n'ai plus de voix
Je ne peux même plus faire peur à une mouche, ne parlons pas d'un keuf
Quand ma voix s'fait la belle et que j'la perds, c'est mon monde qui s'effondre
Je peux faire mes adieux à Skyrock, mes bonjours à Chérie FM
On dirait que je reviens d'une khapta, suivie de la pire des afters
Je n'ai plus de voix
Je n'ai plus de voix
Une fois chez moi, j'm'allume un doobie
Je n'ai plus de voix
Puisqu'elle est déjà en l'air, autant la foutre encore plus
Peut-être qu'elle fera son retour, si je l'allume comme un lustre
J'ai plus d'voix, c'est compliqué, je n'peux même pas gueuler sur ma tchoin
Alors qu'elle reçoit des DM de gars chelous, j'suis embêté
Elle joue la sourde car j'suis grave muet, c'est bien d'crier mais faut assumer
Comment veux-tu que j'puisse assurer ? Si j'sors ce son, faudra pas m'juger
Je n'ai plus de voix
Je n'ai plus de voix
Une fois chez moi, j'm'allume un doobie
Je n'ai plus de voix
Une fois chez moi, j'm'allume un doobie
Je n'ai plus de voix
Une fois chez moi, j'm'allume un doobie
Je n'ai plus de voix
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".