Je suis bad
Un mélange de Mesrine et de Sade
D'une daube et d'un crapaud malade
Je suis bof, je suis crade
Je suis mauvaise
Ne vous déplaise, je sens la colle et la glaise
Je ne suis qu'un malaise, je suis de la baise
J'suis fatiguée, j'ai l'seum
J'veux pas gagner grand ch'le(u)m
J'me sens conne, bolosse
Je suis comme Kate Moss
Après un rail de Blédina ah ah
Je suis commune
J'ai des sentiments lambda et le feeling
D'un poulpe à plat, j'voudrais cogner sur le ring
Vos tronches j'en fais d'la méchouia
Je suis bad
D'la chair à canon pour la décrépitude
Symbole que l'inné mène à l'inaptitude
J'suis bad, j'suis pas dans l'mood
J'suis sad, le in me boude
Je suis grave pourrie
Je suis pas finie
Venez m'ach'ver au bazooka ah ah
Je suis bad
J'suis qu'une buse, je déraille
Telle une quiche en tenaille
Entre sa grande bêtise et son incompétence
J'ai pas les bonnes lectures
J'ai pas la culture
Jamais dans l'bon sens
J'suis bidon
J'suis d'la déconfiture de marrons
A la con
Je sèche dans les conversations
J'arrive pas à être dedans
J'me complais dans l'néant
J'aime c'qu'est nul et chiant
J'kiffe la loose
Comme les bouses
Dans les champs qui sèchent
Avec des mouches dedans
Je suis verte
Quand tout l'monde est blanc
C'est jamais qu'j'en jette
J'suis la reine des glands
J'm'en tape, c'est ma fête
C'est never
J'ai pas la bonne couleur
De chaussettes, j'me la pète
J'suis pas ad hoc
J'suis en toc
J'ai pas les codes de survie
J'me noie dans un verre de Cherry
Un mélange de Mesrine et de Sade
D'une daube et d'un crapaud malade
Je suis bof, je suis crade
Ne vous déplaise
Je sens la colle et la glaise
Je ne suis qu'un malaise
Je suis de la baise
J'suis fatiguée
J'ai l'seum
J'veux pas gagner l'grand ch'le(u)m
J'me sens conne, bolosse
Je suis comme Kate Moss
Après un rail de Blédina
Il testo JE SUIS BAD di CLARIKA è presente anche nell'album La tournure des choses (2013)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".