J'suis bien
Je réfléchis plus à vouloir refaire ma vie
Ca compliquerait tout de penser à si loin
Ne réfléchis plus, tellement tous le monde se méfie
J apprécie juste de sentir que je suis bien
Couplet 1:NESL
Y
J'veux sentir le plaisir de découvrir
J'veux pouvoir laisser les choses venir
Retiens toi de tous me dire, au fond se qu' on va devenir
On pourrait surprendre l avenir
J'suis bien
Je réfléchis plus à vouloir refaire ma vie
Ca compliquerait tout de penser à si loin
Ne réfléchis plus, tellement tous le monde se méfie
J apprécie juste de sentir que je suis bien
Vien donc un peu plus près
Essais l effet qui me plait
Quand nos deux corps s'emmêlent
Que tes mots se dénouent
Arrête de réfléchir et viens
Vide ton esprits j ai besoins
De n'plus penser à demain
J'suis bien
Je réfléchis plus à vouloir refaire ma vie
Ca compliquerait tout de penser à si loin
Ne réfléchis plus, tellement tous le monde se méfie
J apprécie juste de sentir que je suis bien
KAMNOUZE:
Gâche pas le moment
Gâche pas ce moment
Un instant énorme ,pense pas a demain
Essaie juste de marcher sans connaître le chemin
Se laisser dépasser par une force au-dessus du destin
Joue comme un môme, agis en homme
Pour effleurer les sommets
Quitte est croque dans la pomme
Quand spirituel et corporels sont nos liens
Ici en vrai je veux plus penser a rien
J'suis bien
NESLY:
Tous à changé pour moi
Quand j ai perdu mon ange
Mais je ne l oublie pas
J ai franchis le pas
Comme c'est étrange
C'est important pour moi
Avant en bouleversant les lois
Je n'veux plus penser à rien dans tes bras
J'suis bien
Je réfléchis plus à vouloir refaire ma vie
Ca compliquerait tout de penser à si loin
Ne réfléchis plus, tellement tous le monde se méfie
J apprécie juste de sentir que je suis bien x2
Il testo JE SUIS BIEN di NESLY è presente anche nell'album A la recherche du bonheur (2014)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".