Je t ai tellement chercher,
dans le rayon des poupées,
dans ces filles androgines,qu affiche les magasines sans te trouvé,sans te trouvé.
jme suis si souvent tromper,
j ai tellement cesser d aimé.
je fais mieux depuis toujours,mieux l amitiée que l amour,mais a regrets,mais a regret.
a force de déchirure,de rupture,de blessure;on doute peu a peu de soi,on se dit"qu on etait pas fais pour sa.
refrain:
je t attendais,je t attendais,je t attendais.
moi dans le noir,sans le savoir,je te cherchais.
je t attendais comme un enfant,a ton noel.
je t attendais comme sous la pluie,un arc en ciel.
je t attendais,je t attendais,je t attendais.
dans ma vie de solitaire,y avait assez de lumière,pour marcher les yeux fermés,pour aller là ou j allais;
sa suffisait,sa suffisait.
moi qui avais fais le deuil,des marguerittes qu on éffeuilles;des journées qui durent cent heures et des battements de coeurs;
je m ennuyais,je m ennuyais.
a force de déchirures,de ruptures,de blessures,on doute peu a peu des soi,on se dit qu on n etait pas fais pour sa.
refrain:1x
(Merci à hermans pour cettes paroles)
Claude Barzotti (nato il 27 marzo 1953 a Verviers, Belgio) è un cantante e musicista belga di origini italiane. È noto per la sua musica pop-italiana, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici. Ha raggiunto grande successo negli anni '80 e '90 in Francia, Italia e Svizzera. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je t'aime", "La vie en rose" e "Les Indispensables". Barzotti ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Les Plus Belles Chansons De Claude Barzo", "Ses Plus Grands Succès" e "Cocktail Collection". La sua musica è ancora oggi apprezzata da un vasto pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".