Tant pis, si tu rentres du bal
Ordinaire, brisée, banale
De tes orgies sentimentales
Mon Dieu, mon cœur, comme tu es pâle
Et si t'allais m'attraper mal
Les hommes, je sais ce qu'ils valent
Je lècherai avec ma bouche
Les endroits que les autres touchent
Et tant pis si ça fait scandale
Que je sois plusieurs dans ton ventre
Qu'est-ce que ça peut faire si tu rentres
Laver chez moi ton rimmel sale ?
Je te partage, je te partage
Et tant pis si le cœur a mal
Ça fait du bien à l'animal
Je te partage, je te partage
J'accepte une moitie d'étoile
J'en ai marre de dormir si mal
Je mettrai de l'or sur ta nuque
Et de l'argent dans tes perruques
Elle sera en vair, ta sandale
Et je t'offrirai des voyages
Avec celui qui te carnage
Et bouscule mon thème astral
Je te partage, je te partage
Et tant pis si c'est immoral
Ça fait du bien à l'animal
Je te partage, je te partage
J'accepte d'être ton vassal
J'en ai marre de dormir si mal
Je te partage, je te partage
Et tant pis si ça m'est fatal
Ça fait du bien à l'animal
Je te partage, je te partage
Tout m'est égal, tout m'est égal
J'en ai tellement, tellement marre
De dormir si mal
Serge Lama, nato Serge Claude Bernard Chauvier, è un cantautore francese di grande successo, attivo dal 1965 ad oggi. Lama ha conquistato il pubblico con la sua voce calda e melodie romantiche, spesso accompagnate da testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Je suis malade", "L'amour est un oiseau rebelle" e "Les Feuilles mortes". Lama ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Michel Legrand e Charles Aznavour, e ha vinto diversi premi per la sua musica, consolidando il suo status di icona della canzone francese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".