Je ne trouve pas le sommeil
J’en ai mal à la tête
On récolte ce que l’on sème
C’est la même j’vois les jours qui s’répètent (x2)
J’suis blessé faut me parler
J’veux m’en allez
J’vois le mal partout
On m’dit Jul faut y’aller
Bon dieu aide moi J’vois des choses qui ne faut pas
Les gens t'aiment pas quand tu fais plus d'un faux pas
Pourquoi quand tu m’vois tu ris
Tu fais comme si t’es mon frère
J’aime pas les gens comme toi
Mes potos qu’on enferme
Occupe-toi de ta life
Sache que moi j’suis pas les autres
J’reste éveillé toute la night
Parce que dans ma tête c’est le désordre
J’vis ma vie comme j’peux
J’fais un peu comme je veux
Dites-moi si je tourne en rond
Car des fois j’pète un plomb
Je ne trouve pas le sommeil
J’en ai mal à la tête
On récolte ce que l’on sème
C’est la même j’vois les jours qui s’répètent (x2)
You ou ouh ouh
Youyouyouyou (x2)
Ne parle pas des autres
Quelqu’un te regarde et t’écoutes
Tu fais le gros mais quand ils sont en face nan tu ne parles pas t’es cool
T’es comme cette fille qui se laisse aller
T’es comme, t’es comme ce mec qui s’cache qui critique quand les com'
Trop de fils de, les traitres te pistent
Ils observent tous tes gestes
Faudrait leur faire un film de...
Personne n’oublie personne
Ne me met pas de rotte-ca, ça pourrait finir t’fumer
Quand tu te mets sous Vodka
Combien de kil' moi j’suis la
Quand y’a embrouille ça se barre
Change de camps comme de slip
La vérité ça ne me choque pas
Je ne trouve pas le sommeil
J’en ai mal à la tête
On récolte ce que l’on sème
C’est la même j’vois les jours qui s’répètent (x2)
You ou ouh ouh
Youyouyouyou (x2)
Je ne trouve pas le sommeil
J’en ai mal à la tête
On récolte ce que l’on sème
C’est la même j’vois les jours qui s’répètent (x2)
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".