Burning on the inside
It's cool, I'll kill you with a smile
Congratulations
But really fuck you in my mind
I'll take the high road
Pound on the steering wheel and scream it should be me
To all my enemies
You say control yourself
Can't let you see I'm terrified
Thank you for caring
By lighting a candle Sunday night
The only soul in hell
Who thinks they got the brightest flame is always me
But I can't make them see
Jealousy
Want it bad
Jealousy
I swear if I can't have it no one can
I can't control this
Psychotic drowning chasing time
I'm down for caring
Pretending everything is fine
The only thing I know
I can lie and cheat and steal for pedigree
With no apology
Jealousy
Want it bad
Jealousy
I swear if I can't have it no one can
Jealousy
Want it bad
Jealousy
I swear if I can't have it no one can
Phantogram è un duo musicale statunitense originario di Saratoga Springs, New York, formatosi nel 2007. Il nome della band deriva da un'illusione ottica chiamata phantogram, in cui due immagini bidimensionali sembrano tridimensionali. Il duo è composto da Sarah Barthel (voce) e Josh Carter (produzione, chitarra, basso). La loro musica è caratterizzata da atmosfere elettroniche, synth-pop e rock alternativo, con influenze dal dream pop e dall'indie. Phantogram ha pubblicato quattro album in studio: *Eyelid Movement* (2010), *Voices* (2013), *Three* (2016) e *Ceremony* (2022). Tra i brani più noti del gruppo figurano «Mouthful», «Black Out Days», «Don't Move», «The Night Is My Friend» e «You Don't Get Me High Anymore». Il duo ha collaborato con artisti come The Weeknd, Big Boi e Paul Banks dei Interpol.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.