Jean, j'en ai marre de rêver de vous
Jean, j'en ai marre de parler de vous
Jean, j'en peux plus de ne penser qu'à vous
J'en ai connu des plus forts que vous
J'en ai connu des plus beaux que vous
J'en ai connu mais ils n'étaient pas vous
Jean, j'en rirai dans un mois, dans un an
J'en rirai si vous êtes à l'écran
Évidemment
J'entends d'ici votre rire d'argent
Qui scintille idyllique et charmant
Évidemment
Jean, dans les salles capitonnées
Jean, vous ne cessez de m'étonner
J'en ai assez de vous voir tout donner
J'emporterai sur l'île déserte
Jean, le dessin de votre silhouette
J'en tracerai les contours dans ma tête
Jean, j'en rirai dans un mois, dans un an
J'en rirai si vous êtes à l'écran
Évidemment
J'entends d'ici votre rire d'argent
Qui scintille idyllique et changeant
Eh oui, Jean
Jean, de tout ça vous ne savez rien
J'enterre ici comme un petit chien
Jean, mon secret tout au fond du jardin
Jean, est-ce la ligne de votre cul
Jean, ou vos yeux qui m'ont convaincue
Jean, que la vie vaut d'être vécue ?
Jean, Jean, Jean
Jean, Jean, Jean
Jean, j'en rirai dans un mois, dans un an
J'en rirai si vous êtes à l'écran
Évidemment
J'entends d'ici votre rire d'argent
Qui scintille idyllique et changeant
Eh oui, Jean
Jeanne Cherhal è una cantautrice francese, nata a Parigi nel 1978. La sua musica è caratterizzata da un sound folk-pop introspettivo e poetico, spesso accompagnato da arrangiamenti acustici raffinati. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '90 con alcuni EP indipendenti, Cherhal ha ottenuto il successo nazionale con l'album "L'amour est une histoire" (2005). Tra i suoi brani più noti figurano "Le ciel est gris", "Je ne sais pas", e "La vie en rose". La sua musica è apprezzata per la sensibilità dei testi, che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di sé. Cherhal ha collaborato con diversi artisti francesi, tra cui Alain Souchon e Jean-Jacques Goldman.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".