Siamo sempre a Palermo, pare, o a Milano
Dammi la posizione, pare, noi arriviamo
Siamo sempre a Treviso, pare, oppure a Bolo
Sono sull'asfalto, su rotaia oppure in volo
Siamo in giro a Jesolo (Siamo in giro a Jesolo)
Siamo in giro a Jesolo (Sempre qua a Jesolo)
Qua a Jesolo (Ci trovi anche a Jesolo)
La storia parte da Jesolo, yeh
Siamo sempre in viaggio, sempre le valigie fatte (Uoh)
Un patto con il diavolo, un contatto in ogni parte (Uoh)
Parto con del vino e poi ne riporto un altro
Preparo due valigie perché appena torno, parto (Sto decollando)
Pare, siamo nuova Compagnia delle Indie (Eh)
Siamo import-export, ma non facciamo l'Expo (Ah-ah)
Se io posso uscire è perché il fatto non sussiste
Tanto anche chiuso in casa batto nuove piste
Anche chiuso in casa sai che faccio certi viaggi
Se vuoi scrivere libri, becca questi personaggi (Best seller)
Sono in quel mood, però io vado di fretta (Levati)
Sono Robin Hood, però viaggio su una Freccia
Nei pub come in Irlanda, come cellule dell'IRA (Dell'IRA, pare)
Rovescio quest'Italia come fosse una clessidra (Una clessidra, pare)
Noi ringraziamo sempre tutte 'ste frontiere aperte
Ringrazio le mazzette che ho fatto grazie a Schengen (Din din)
Siamo sempre a Palermo, pare, o a Milano (O a Milano)
Dammi la posizione, pare, noi arriviamo (Noi arriviamo)
Siamo sempre a Treviso, pare, oppure a Bolo (A Bolo)
Sono sull'asfalto, su rotaia oppure in volo (In volo)
Siamo in giro a Jesolo (A Jesolo)
Siamo in giro a Jesolo (Qua a Jesolo)
Come butta a Jesolo? (Come butta a Jesolo?)
La storia parte da Jesolo
Ho cambiato quattro treni e preso il cambio da Tezenis (Ah)
Ho cambiato quattro treni e preso il cambio da Tezenis (Ah)
Ho cambiato quattro treni e preso il cambio da Tezenis (Fioi)
Ho cambiato quattro treni e preso il cambio da Tezenis
Yeh, siamo tutta Italia, pare
Dal Veneto alla Sicilia
Nex Cassel, St. Luca Spenish
Com'è, compiù
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".