Ricky Warwick

Testo Jesus loves you... but i don't Ricky Warwick

 364

Jesus loves you... but i don't


I never wanted, I never needed
I never begged, and I never pleaded
To a god unknown that I won't let in
Because religion is business - and there's money in sin

You're blind and offended when reality hurts
But I've never seen Jesus inside a church
And I've prayed. I won't pay to be saved
Buying a brief burst of heaven

Immaculate deceptions going on ?veryday
Still you follow the clowns who give th? circus away
Reaching for something that's never been felt
And they're tightening their grip on your bible belt

Dead eye disciples who sin too deep
Jesus loves you, but his love don't come cheap
And you pray. Yeah, you pray to be saved
Buying a brief burst of heaven

I never wanted, I never needed
I never begged, and I never pleaded
Pained by beliefs of lies and deceits
When cash must be shown to this god unknown
And we pray. We're too frightened to stray
Buying a brief burst of heaven
Jesus loves you - but I don't
Jesus loves you - but I don't
Jesus loves you - Kill your idols!

Religion induced insanities. Pained by beliefs
Pained by beliefs that I don't believe anymore

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo JESUS LOVES YOU... BUT I DON'T di RICKY WARWICK è presente anche nell'album When life was hard & fast (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ricky Warwick è un cantautore e chitarrista britannico, nato a Bangor, Irlanda del Nord, nel 1968. Noto per il suo potente growl vocale e la sua presenza scenica carismatica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei The Almighty, band hard rock attiva tra gli anni '80 e '90. Dopo lo scioglimento del gruppo, Warwick ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Hearts on Fire" (2014) e "When Patsy Cline Was Crazy" (2017). Nel 2018 è entrato a far parte dei The Dead Daisies, band hard rock internazionale. Warwick è un artista versatile che spazia tra generi come hard rock, blues e country, influenzato da artisti come AC/DC, Thin Lizzy e Johnny Cash. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Love Is A Battlefield", "The Almighty" e "When Patsy Cline Was Crazy".

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song