Noche sin luna, truenos en el templo
Dos sombras caminan sin mostrar remordimiento
Uno vende besos, otra reina sin alma
El precio del cielo se paga con calma
Lenguas de serpiente, miradas que condenan
Venden la fe por monedas que?suenan
Fuego?en?el pecho, pero?hielo en la'?vena'
Jezabel y Judas, dos caras de la condena
Los veo danzar en un pacto sin pena
Jezabel y Júdas, jugando con la escena
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
A Judas le das comida, le salva' hasta la vida
Lo visita' en la cárcel, después se te vira
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Fatal, venenosa, manipuladora y cruel
Se mueve por la' sombra', le llaman Jezabel
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Qué mala, qué mala, qué mala, qué mala, ma-ma-ma-malísima
Qué mala, ma-ma-ma-malísima, pero qué bien hace el papel de víctima
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Ajá, ajá, ni que a mí, ajá, ni que a mí
Ajá, ni que a mí, si yo ando con El King
Ataca, Sergio
Boy, ey
Desde el trono de marfil, con perfume de guerra
Jezabel pinta su rostro con sangre en la tierra
Mataba profetas por placer y poder
Una reina sin Dios, solo hambre de vencer
Sus labios como vino, pero veneno en la copa
Cada palabra era un lazo, cada risa una soga
Desafió al cielo con mirada altiva
La caída fue dura, pero aún sigue viva
Y en la sombra de un huerto, Júdas decide
Por treinta razones que el alma no mide
Un beso en la mejilla, traición disfrazada
La cruz ya se alza, la historia marcada
Decía amar la verdad, pero contaba mentira'
Cambió luz por plata, su muerte conspira
Colgado en el eco de su propia traición
Un mártir sin gloria, sin redención
Ahora bailan en llama', en un corazón frío
Dos espíritus rotos en un pacto vacío
Jezabel seduce al juicio, Júdas firma el final
Y el mundo los repite en un ciclo mortal
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Mete pie, mete pie, pero Dios es fiel, me desean el mal y to' me sale bien
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Si me tiran, si me tiran pa'l suelo, yo me levanto con vuelo
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Ey, la traición me dio la guía pa' adquirir sabiduría y aplicarla to' los días
Jezabel y Júdas, sin duda, haciéndote el mal te ayudan
Y ardiente sigue la zarza, y al enemigo le damos salsa
A las Jezabel
Se la' comen viva' los perros
Y a los Júdas
Los Júdas se ahorcan solos
DY
Daddy Yankee, pseudonimo di Ramón Luis Ayala Rodríguez, noto anche come The Big Boss, El Cangri o Winchester, è un cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore portoricano. Considerato uno dei pionieri e principali esponenti del reggaeton e della musica urbana latina, è spesso definito il "Re del Reggaeton". Nato a San Juan nel 1977, Daddy Yankee ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con influenze di hip hop, salsa e bomba. Il suo successo internazionale è arrivato con l'album *Barrio Fino* (2004), che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha introdotto il reggaeton a un pubblico globale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gasolina", "Lo Que Pasó, Pasó", "Rompe" e "Despacito". Quest'ultima canzone, una collaborazione con Luis Fonsi, è diventata un fenomeno mondiale nel 2017, raggiungendo la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi. Oltre alla musica, Daddy Yankee ha intrapreso diverse attività imprenditoriali e cinematografiche, consolidando il suo status di icona culturale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".