Saw you on a Sunday afternoon
Riding the B train
Yes, I was coolin' on the train
You had an air about you
I had to know and soon
First sight and I didn't
Even mind the rain
Your glow was the ailment
To all my pain inside
I sat beside your body and asked your name
Your fragrance made it hard to explain my plight
Of how you're driving me insane
Chorus:
Jezzebel don't know you well
I can't believe how my feelings took over
But I'd like to
Let me let you know that I'm on
And I want you
Aiming to please just let me show you
The moment that you opened up your lips
I knew that you were the one
Hope you don't mind if I touch your finger tips
Please don't draw the line just yet
I promise I won't go too far
Cause you've been haunting me
Every since I saw your face
I can't escape you now
Be mine and wait and see love that
Many people search their whole life for
Here to let you know babe,
That I'm real, oh so real
Chorus
Breakdown:
Wanna get to know you
Don't know your nationality
Can we converse and see
When a good time to get together
Baby...am I being a little fast
No, I don't know
Maybe so I don't think so
In fact I don't care
All I want to do is touch your hair
And taste your air
What perfume are you wearing
Oh, oh the smell
Chorus
Boyz II Men è un quartetto vocale statunitense formatosi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1985. Composto da Wanya Morris, Shawn Stockman, Nathan Morris e Michael McCary (uscito dal gruppo nel 2003), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 grazie a una serie di successi ballad come «End of the Road», «I'll Make Love to You» e «One Sweet Day» in collaborazione con Mariah Carey. Boyz II Men è considerato uno dei gruppi R and B più influenti della storia, vendendo oltre 65 milioni di album in tutto il mondo. Il loro stile vocale distintivo, caratterizzato da armonie intricate e melodie emozionanti, ha ispirato generazioni di artisti. Tra i loro album più importanti figurano «Cooleyhighharmony» (1991), «II» (1994) e «Evolution» (1997).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".