It's just your jive talkin'
You're telling me lies, yeah
Your jive talkin'
You wear a disguise
Jive talkin'
So misunderstood, yeah
Your jive talkin'
You're really no good
Oh, my child
You'll never know
Just what you mean to me
Oh, my child
You got so much
You're gonna take away my energy
With all your jive talkin'
You're telling me lies
Your good lovin'
Still gets in my eyes
Nobody believes what you say
Jive talkin'
That gets in the way
Oh my love
You're so good
Treating me so cruel
Now there you go
With your fancy lies
Leavin' me lookin' like a dumbstruck fool
'Cause you're
Jive talkin'
You're telling me lies, yeah
Your jive talkin'
You wear a disguise
Jive talkin'
So misunderstood
Your jive talkin'
You're really no good
Love talkin'
Is all very fine
You're jive talkin'
And it just ain't no crime
And if there's somebody
You'll love till you die
Jive talkin'
Just gets in your eye
Jive talkin'
Jive talkin'
Jive talkin'
Jive talkin'
Jive talkin'
Jive talkin'
Sir Barry Alan Crompton Gibb (1 settembre 1946) è un cantante, compositore, produttore discografico e musicista britannico. Noto per essere il fondatore dei Bee Gees assieme ai suoi fratelli Robin e Maurice, è l'unico membro del gruppo ancora in vita. Nato a Douglas, nell'Isola di Man, Gibb ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 13 anni con i fratelli. I Bee Gees hanno raggiunto il successo internazionale negli anni '70 grazie al loro sound disco influenzato dal pop e dalla musica soul. Barry è stato un pilastro della band, contribuendo alla scrittura e alla produzione di molti dei loro successi più grandi, tra cui «Stayin' Alive», «How Deep Is Your Love» e «Night Fever». Dopo la scomparsa di Robin nel 2012 e Maurice nel 2003, Barry ha continuato a lavorare come musicista solista, pubblicando album e collaborando con altri artisti. È stato insignito del titolo di Sir nel 2018 per i suoi contributi alla musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".