(interpreted by jamie sobol)
And then a green bird, a few, that play all around me
(and in a river I view a play of her and me)
Under the shade of a tree, her arms did comfort.
Call the clerk, remind me tuesday.
One pumpkin knife to pry out our hands on plastic wounds
They wound together then laughing hands on big ears and
Very unnecessary to spill to tell a joke
Call the clerk on tuesday morning
One pumpkin knife to pry out their hands on silver bars
Im too, well Im too late now send love like me
Its not fair its gone outside
Im too, well Im to late now
Call me something at all this time
Im too, well Im to late now
Call me something a sparrow sings
Im too, well Im to late now
Call me something at all this time
-------------------------------------------------
(as interpreted in the japanese cd)
One day mean worry of and fear
The play for one day
Well I share and shade
Her arms took comfort
Complicate - remind me tuesday
A pumpkin knife to cry out
Their hands a plastic wound
They went together then
Laughing, and say big ears
And very unnecessary to spill to tell a joke
Call the clock on tuesday morning
A pumpkin knife to cry out
Their hands in silver bars
Im too
Im too late now
Said, not like me, not that its gonna sigh
Im too
Im too late now
Call me something all this time
Im too
Im too late now
Called me something embarrassing
Im too low
Im too late now
Call me something all this time
When loves down
Sunny Day Real Estate è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1992 ad Aberdeen, Washington. Considerati pionieri del genere emo rock, hanno influenzato profondamente il panorama musicale indie degli anni '90 e successivi. La band, composta da Jeremy Enigk (voce, chitarra), Dan Hoerner (chitarra), Nate Mendel (basso) e William Goldsmith (batteria), è nota per la sua musica caratterizzata da melodie intricate, testi introspettivi e un sound ricco di atmosfere malinconiche. Dopo il successo del loro album di debutto "Smells Like Teen Spirit" (1994), hanno pubblicato altri due album di grande successo: "Daylight" (1995) e "How It Feels To Be Something On" (1997). Nel 2001, dopo un tour mondiale, la band si è sciolta. Nel 2009, i Sunny Day Real Estate hanno fatto ritorno con un reunion tour che ha riscosso grande successo. Sebbene non abbiano pubblicato nuovo materiale da allora, continuano ad essere considerati una delle band più influenti del genere emo rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".