[Intro]
Ughh, gimme some
Ughh, yeah, yeah, yeah, heh
Ughh, get sticky wit it
Ughh, get your name back
Not that, ughh
[Foxy]
Nigga wanna lay up on my couch, watchin' cable
Hands all in his pants, feet all on my table
Niggas I don't know, rollin' 'dro
Optimo', blow you got to go nigga, out the door
Tryin' to throw some hints
It's the first of the month, time to pay some rent
You could send them niggas home and hit the streets
Cuz you been layin' up chillin' in this bitch for weeks
Know that ice is nice and sticks is sleek
And the fridge is full, but the shit ain't sweet
Nigga get cause to floss, keep shit that's new
Sure, you could charge it but the bill is due
See ballers like you gotta pay to play
Y'all Big Pun niggas gotta pay like you weigh
You could come by, shit, but you can't stay
Let my girl Mya sing what I came to say, c'mon
[Mya]
[1] - Cuz ain't nothing going on but the rent
You got to have a J.O.B.
If you wanna be with me
Cuz ain't nothing going on but the rent
You got to have a J.O.B.
If you wanna be with me
[Foxy]
I need a heavy trick with a deadly dick
With a Benz two-thousand SE 6, 's watch, whatever
As long as the Bezzy sit at least three
TVs in everywhere
I ain't tryin' to go to court for child support
In a crib cramped up, fighting for Pampers
I don't want dram's wit' ya'll baby moms
Nigga, all I want is Cartier Charms
Been tryin' to take it there, fuck the movies
I'm a red carpet bitch, nigga, world premiere
Shit, I ain't your average I-got-to-have-shit
And I'm a shopaholic, with a heavy shoe habit
Not one two, I need a few karats
Nigga try suffer, buy a stiletto
And I gotta have them Perotta bags
And them shopping sprees and alotta cash, c'mon
[Repeat 1]
If you wanna fuck, I could spend
If you wanna front, gotta go
If you got dough, let 'em in
If you go broke, it ain't the end
Remember how you did it before?
Let's do it again
You could start from the bottom
Take it to the top
Start it from the Hoopty, end it in the Drop
Wanna know the secret how you stay on me?
You gotta get on, stay on your J.O.B., c'mon
[Repeat 1]
No romance without finance
[Repeat until fade]
Inga Fung Marchand (born September 6, 1978) better known as Foxy Brown, is an American rapper known for her solo work as well as numerous collaborations with other artists and her brief stint as part of hip-hop music group The Firm. Her albums include Ill Na Na in 1996, followed by Chyna Doll in 1999, Broken Silence in 2001, and Brooklyn's Don Diva in 2008. She performed also in the 1997 self-titled album by the Firm, the only album to be released by that group to date. Throughout her career, Brown has held an extensive arrest record and served some time in jail.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.