(So Mr. Williamson, what have you done to find gainful employment since your last signing on date?)
FUCK ALL!
19.4- top
18.6- middle Rob?
19.2- top
18.4 mate, middle
Jobseeker!
Can of Strongbow, I'm a mess
Desperately clutching onto a leaflet on depression
Supplied to me by the NHS
It's anyone's guess how I got here
Anyone's guess how I'll go
I suck on a roll-up - pull your jeans up
Fuck off, I'm going home
Jobseeker!
So Mr. Williamson, what have you done in order to find gainful employment
Since your last signing on date?
Fuck all
I've been sat around the house wanking
And I want to know why you don't serve coffee here
My signing on time is supposed to be ten past eleven
It's now twelve o'clock
And some of you smelly bastards need executing
Mr. Williamson your employment history looks quite impressive
I'm looking at three managerial positions you previously held with quite
Reputable companies, isn't this something you'd like to go back to?
Nah, I'd just end up robbing the fucking place
You've got a till full of 20s staring at you all day
I'm hardly going to bank it
I’ve go drugs to take, and a mind to break
Jobseeker!
Jobseeker!
Can of Strongbow, I'm a mess
Desperately clutching onto a leaflet on depression
Supplied to me by the NHS
It's anyone's guess how I got here
Anyone's guess how I'll go
I suck on a roll-up - pull your jeans up
Fuck off, I'm going home
Gli Sleaford Mods sono un duo post-punk formato a Nottingham nel 2007 dal cantante Jason Williamson e dal musicista Simon Parfrement. Nel 2012, Parfrement è stato sostituito da Andrew Fearn. Conosciuti per lo stile musicale abrasivo e minimalista, gli Sleaford Mods si distinguono per le loro invettive contro la Gran Bretagna dell'austerità, la condizione operaia e la cultura consumista. Le loro canzoni spesso incorporano campionamenti di musica elettronica e ritmi industriali, creando un suono unico e potente. Il loro album *Eton Alive* (2014) è stato definito "il manifesto più completo della rabbia working class esasperata dalla dilagante alienazione digitale". Tra i brani rappresentativi: *Tied Up In Notts*, *Austerity*, *Bunch of Kunst*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".