Bitch qui parle ça rime à rien
Bitch qui parle ça rime à rien
Une bitch qui parle ça rime à rien, rien
Bite en bouche, ça lui va bien, hein
J'sais pas respecter vos règles
Du balais car tes chances de gagner sont maigres
J'vais baiser ta reum comme si j'étais ton père
Fucked up, j'suis sous Henny ou R
Outkast, j'me sens comme André 3000
En drop top quand le ciel est couvert
Flexy mama, j'enfonce ma bitch jusqu'au maximum, yah
Babylon, bitch, j'me sens comme Denzel Washington, yah
J'ai les keys comme Alicia, hey
Pepperoni sur ma pizza, hey
Ma chaîne brille comme Pikachu
Protège tes yeux, mamacita, hey
Que le mob
Elles veulent du love, j'leur donne que le zob, yo
Fais le job, first ton bec, bitch, fais le job, yah
Saucegod jump, hey, un peu comme Jordan dunk, hey
Moon rock skunk, j'me sens comme Tupac Shak', hey
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
?il de cyclope, kush et Ciroc, Jodeci Mob
Tout pour le gang, des nouvelles chaînes, Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
?il de cyclope, kush et Ciroc, Jodeci Mob
Tout pour le gang, des nouvelles chaînes, Jodeci Mob
Jo-jo Mob, bad bitches dans mon catalogue
J'casse la démarche comme un sapologue
J'shoot dans la tête ça fait on/off, Mazel Tov
J'connais ta chica, hey
Elle mange plus de bananes que Cheeta, ouh
J'fly comme un visa, hey
J'découpe les briques comme un ninja
Gucci Store, j'rentre et j'prends tout c'que j'aime
Tous ces pussy boys veulent me prendre tout c'que j'ai
Nigga Rock'n'roll, je ne fume que du fort comme à Compton
En roule pour le pactole, Smith & Wesson ou bien Magnum
Suce-moi jusqu'à qu'j'en ai ras le bol
Ça sent le cash dans ma casserole
J'suis l'new Michael Jackson
Que le mob
Elles veulent du love, j'leur donne que le zob, yo
Fais le job first ton bec bitch fais le job, yah
Saucegod jump, hey, un peu comme Jordan dunk, hey
Moon rock skunk, j'me sens comme Tupac Shak', hey
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
?il de cyclope, kush et Ciroc, Jodeci Mob
Tout pour le gang, des nouvelles chaînes, Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
Jodeci Mob
?il de cyclope, kush et Ciroc, Jodeci Mob
Tout pour le gang, des nouvelles chaînes, Jodeci Mob
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di