No Salvation when I pen my penance
No one's safe when I end my sentence
Only one pace my race, I win it
My shit's on repeat lieutenant
I'm a cancer robbing all tourist
My hands ain't far from my tool kit
Fuck the cool kids I am the Kubrick
I'm the shining I am the moon lit
No more common I am the nuisance
Birth new shit yes I induce it
Got a question who is the ruthless
I'm the answer what you'd think stupid
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
I got blood in the back in my throat
Type a pack are you smoking
I'm bad to the bone
And I'm cracking yours open
I'm crashing your satellite, oh no
Apollo or Yoko
I'm snatching the ring off your bitch like she Frodo
Then touching a brick and it's turning to gold like I'm Toto
Wind up then it click when I hit, you disposable
Homie, no photos
I told you, I'm loco
How many hoes in the backseat? Wait
How many drugs in the taxi? Wait
Look I don't give a fuck about that shit, you sound so tacky
I'll be smiling even when I get my ass beat
Project mayhem on these tracks, you just a motherfucking patsy
(Don't call me daddy, bitch)
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
Yaaaa it's my vibe zone
Watch me rock with my eyes closed
Where the hell has my mind gone
Lost that shit like years ago
So
I'm out here trying to find it
I found that I don't need it
Cause I'm in this world of wonder
I'm trying to LSD it
Ya
But that was yesterday
Now all them troubles seem far away
Man, this shit just so raw
Pass that shit like oh blah da
Cause
I'm trying to Maxwell hammer
All of you wickless candles
Y'all just can't light this flame
Can't run away in those broken sandals
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
Blood on my tooth still grinning
Bow to the king I am it
Cloth ain't soft John Linen
Plaques on the wall but I ain't no dentist
Something in the air tonight (Something in the air)
Something you don't realize
Won't go down without a fight
Woah Woah
Something in the air tonight (Something in the air)
Something you don't realize (Oh yeah)
Won't go down without a fight
Woah Woah
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.