Brian Mcfadden

Testo Jones Brian Mcfadden

 968

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Jones


Wake up Jones
Stop sleeping on your mama's couch
Waiting for it to happen
Get off home with your yellow finger tips
And belly full of whata could beens
Well I could do, but I'm happy doing nothing
This way the days get
Longer

I'm not giving it away
You wouldn't have me any other way would you
I'm not deliberately lame
It's just the way I am
And you like anyway
I don't half do it wrong
When I do it wrong I do it right
Some of us have it but some people don't
Have the nerve

Well that's all fine
But your big ass is growing
And your hairs got longer than mine
It's about time you thought about somebody else
And get yourself off the line
But I hear you but I'd rather be a nothing
This way the days get
Longer

I'm not giving it away
You wouldn't have me any other way would you
I'm not deliberately lame
It's just the way I am
And you like anyway
I don't half do it wrong
When I do it wrong I do it right
Some of us have it but some people don't
Have the nerve

Get out Jones
I've had enough of your good for nothing hanging around
Yeah I hear you
But I'd rather be a nothing
This way the days get
Longer

I'm not giving it away
You wouldn't have me any other way would you
I'm not deliberately lame
It's just the way I am
And you like anyway
I don't half do it wrong
When I do it wrong I do it right
Some of us have it but some people don't
Have the nerve

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo JONES di BRIAN MCFADDEN è presente anche nell'album Set in stone (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brian Nicholas McFadden (nato il 12 dicembre 1979) è un cantautore irlandese, noto per essere stato membro del gruppo pop Westlife dal 1998 al 2004. Dopo la sua uscita dal gruppo, ha intrapreso una carriera da solista con successo, pubblicando diversi album e singoli di successo in Irlanda e nel Regno Unito. McFadden è nato a Dublin, Irlanda, e ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 18 anni quando si è unito al Westlife. Il gruppo ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi pop più popolari degli anni '90 e 2000. Dopo aver lasciato il Westlife nel 2004, McFadden ha pubblicato il suo album solista di debutto, "Irish Son", nel 2005. L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero uno nelle classifiche irlandesi. Ha continuato a pubblicare musica solista fino ad oggi, collaborando con artisti come Shane Filan (ex membro del Westlife) e il rapper americano Snoop Dogg. Alcuni dei suoi brani più noti includono "Real to Me", "Irish Son" e "The Distance".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song