[Defari]
Ay man, you call yourself a DJ?
(Whassup baby whassup baby?)
Ay what's this you got in your hands, CD's?
(Oh fo' sho' baby, stop and go baby)
Ay you got any records man?
(Nah, no turntables baby, CD's only)
No turntables?!
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who stay blunted
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who never fronted
I know I can can, like the Pointer Sisters
Hot commodity item, like porno pictures
Use what I choose and don't play to lose
For people who diss hip-hop, I got a short fuse
But irregardless what they think, what you want
Jungle drums full of bass for your trunk to pure funk
Raw lyrics spice it up like cayenne
Never on me or my skills do I be lyin
But steady fryin your brain with tight beats
Open your eyes, now you might see
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who stay blunted
Runnin 'til the well runs dry
E-Swift never run out of beats, no need to answer why
(That's right) And that means we're infinite
And when you're infinite -- you're never limited
And word up, ain't nobody could hold me
All star in the mix tape league, I average 40
[Chorus: Defari]
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who stay blunted
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who stay blunted
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who stay blunted
Juggle me, I'm best friends with Technic
1200's, and DJ's who never fronted
Don't let the enemy get too close
Strike first, strike hard, then we ou-tro we ghost
Send the message that we're not to be touched or played with
Intentional foul is straight flagrant
Respect me and respect due
It's all good, we can party down and drink mad brew
(uh-huh) And just because you had a few
Took a picture or two, yo you're still not Likwit Crew
(uh-uhh) Peace to Cottonmouth Lou
I'm here to do my do, Mr. Defari Herut
Rhymes shine like the diamonds from the deepest mines of Africa
I'm like your high tech cameras
Amazing to all those who watch
I rock a G-shock watch, half moon, and classic Reeboks
[Chorus]
The golden days, let it rain
Let the Technic 1200 spin, let the music play
All eyes on the DJ
Aiyyo I stay just West off the four-oh-five freeway
Feel free, use some leeway (uhh)
Run this again, make this your instant replay
We gets down, hot cuts, hot mix
I wants millions to know about me like chopsticks
The necessity..
.. is that I always keep a new mixtape baby, right next to me
Or within near proximity
Cause anywhere I hear hard beats is my vicinity
Lyrically I do surgery
You can go to Germany, and ask if they heard of me
And b-boys won't hesitate to commentate
Blaze overseas and the states with this release date
[Chorus] - 2X
Aiyy man (yo whassup money?)
Ay get up off the ground man (oh man, what happened?)
I didn't mean to hit you like that man I'm sorry
(It's cool though)
Ay man have you learned a lesson?
(Yeah man, I gotta go back to the lab and learn how to be a real DJ)
Real DJ..
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.