Yeah, yeah
Juicy sweatsuits
Doing lines in the restroom
All your drugs to impress who
Twenty-something trust issues, girl
Insecure about who you are
You're selfish and you know it
I'm here tonight and I'm gone tomorrow
Move too fast and you took it too far
I wanna go
Wherever you ain't gon' be
Don't make me pose
In a picture you ain't want no one to see
Yeah, hey, yeah
Tell me why my exes besties now
Acting like it stress me out
Mad that I won't text them now
Y'all just look depressin' now
I was down for you
At one point in my life
Down for youOnce upon a time
You held me down
Now you just holding me back
Tell me why my exes besties now
Thinking pics gon' stress me out
Mad that I won't sex 'em now
Y'all just look depressin' in those sweatsuits
Doing lines in the restroom
All y'all dressed like, "Who dressed you?"
Forever 21, God bless you
Girl, we use to pop them bottles of that champagne
Now you in the closet of the club doing cheap cocaine
Thank God that's over
Hey, hey
I know you wanna run back to me but it's too late
Ain't no room left for you in the wraith (mm-mm)
You had to go left so I got you replaced (placed)
Nah, met your best friend
Guess she got good taste (good taste)
She wanna find out what Juicy J taste like (taste like)
Eyes red like the Rolls-Royce brake lights (brake lights)
Got my shades on even in the late night (late night)
'Cause if I life my wrist I might blind myself
I got a hand full of ice but this kind don't melt
You think you can do better
You just lying to yourself
Can't name one nigga that can never keep up
My last chick wasn't dope enough
I had to reup
I was down for you
At one point in my life
Down for you
Once upon a time
You held me down
Now you just holding me back
Tell me why my exes besties now
Thinking pics gon' stress me out
Mad that I won't sex 'em now
Y'all just look depressin' in those sweatsuits
Doing lines in the restroom
All y'all dressed like, "Who dressed you?"
Forever 21, God bless you
Girl, we use to pop them bottles of that champagne
Now you in the closet of the club doing cheap cocaine
Thank God that's over
Il testo JUICY SWEATSUITS di BLACKBEAR è presente anche nell'album Digital druglord (2017)
Blackbear, pseudonimo di Matthew Tyler Musto, è un cantautore, compositore e produttore discografico statunitense nato nel 1990. Attivo dal 2011, ha raggiunto la popolarità grazie a mixtape come "Deadroses" (2015) e album come "Digital Druglord" (2017). Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di trap, R and B e pop, spesso con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la dipendenza. Tra i suoi brani più famosi figurano "idfc", "Do Re Mi" (feat. G-Eazy) e "Hot Girl Bummer" (con Machine Gun Kelly). Blackbear è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Justin Bieber, Mike Posner e Paris Hilton.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.