Oh I, oh I
Oh I, oh I
Oh I, oh I
If anyone should try and find me
Just know I'm where I wanna be
I left the house all clean and tidy
Don't come searchin', please
I've made my way down to the forest
Way down to the sea of trees (the sea of trees)
The eagle grows, it gets enormous
And then it has to bleed
All the way out
All the way out
On my way out
I found a way out
Up in a tree
Up in a tree
Could you believe it?
Wouldn't you believe
Hell is not a place
Hell is not a certain evil
Hell is other people
Or the lack thereof
And their lack of love
And their lack of love
I tried, but my feet kept touchin' the ground (touch the ground)
If I died, would it even make a sound in the sea of trees? (sea of trees)
No need to bother lookin' for me
Don't come, don't come, don't come searchin' for me
You don't get to die until you get it right, you said
I envy the dead, yeah
I'm way out, I'm way out
I'm way down in the sea of trees
I'm way out
What is that I see?
Starin' back at me
Okay now
I'm okay now
Alive, alive
Made it out alive
Made it out alive
Surprise, surprise, surprise
Surprise
I'm out alive
Made it out alive
Made it out alive
Away, away, away
What are you doing out here?
I don't know
What's your name?
Penny
Are you okay?
I think you saved me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di