Juliana, calm down
You know he's about to leave but don't panic
Don't give him the satisfaction that you can't handle it
Breathe
It'll be okay
And, Harper, hold on
To the peace you know he's gonna try to take when he's gone
And you know exactly where he'll try to take it from
Breathe
It'll be okay
Just put on, put on, put on your best shoes
And strut the fuck around like you've got nothing to lose
Show off, show off, show off your best moves
And do it with a smile so he doesn't know it's
Put on, put on, put on
Put on, put on
Don't think about his lips
How every time he'd kiss you, you'd tremble
Try to only think about the bad things you remember
BreatheIt'll be okay
I guess this is the time to remind you
Sometimes, what's going through your head
Is just a temporary situation
And light will soon be shed, oh
Just put on, put on, put on your best shoes
And strut the fuck around like you've got nothing to lose
Show off, show off, show off your best moves
And do it with a smile so that no one knows it's
Put on, put on, put on
Put on, put on, put on, yeah
Put on, put on, put on
Put on, put on
And, Katie, calm down
You know there'll come a time you think you can't handle it
But dig deep and know that you can handle it
Breathe
It'll be okay
And, Eva, hold on
To everything you know to be true
Don't let the wolves get the best of you
Breathe
You're gonna make it through
So just put on, put on, put on your best shoes
And strut the fuck around like you've got nothing to lose
Show off, show off, show off your best moves
And do it with a smile so that no one know it's
Put on, put on, put on
Put on, put on, put on, yeah
Put on, put on, put on, oh
Put on, put on
I guess this is the time to remind you
Sometimes, what's goin' through your head
Is just a temporary situation
And light will soon be shed, oh
Just put on, put on, put on, yeah
Put on, put on, put on, yeah
Put on, put on, put on, yeah
Put on, put on
And Violet, calm down
And Juno, calm down
And Yaya, calm down
And Berta, calm down
Hesper, calm down
And Amelia, calm down
Naomi, calm down
Juliana, calm down
Juliana, calm down
Juliana, calm down
Le Dixie Chicks sono un gruppo musicale country statunitense formatosi in Texas nel 1989. Il trio è composto da Natalie Maines (voce), Emily Strayer (banjo, chitarra) e Martie Maguire (fiddle, mandolino). Conosciute inizialmente per il loro sound tradizionale country, le Dixie Chicks hanno conquistato un pubblico internazionale con album come "Wide Open Spaces" (1998) e "Fly" (2000), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il loro successo è stato segnato da numerosi premi Grammy, tra cui cinque per la categoria "Best Country Album". Nel 2003, le Dixie Chicks sono diventate oggetto di controversia a causa delle dichiarazioni anti-guerra di Natalie Maines durante un concerto a Londra. Questo ha portato ad una forte reazione negativa da parte di alcuni fan e alla perdita di supporto da parte di alcune radio country. Nonostante la controversia, il gruppo è rimasto attivo, pubblicando album come "Taking the Long Way" (2006) e "Gaslighter" (2020). Le Dixie Chicks sono considerate una delle band country più influenti degli ultimi decenni, grazie alla loro musica accattivante, alle performance energiche e al coraggio di esprimere le proprie opinioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".