[w/ Corey Taylor "#8" (Slipknot)]
Jumpdafuckup!
Muthafucka u don't understand
All my hate!
Muthafucka u don't understand
All my rage!
Muthafucka u don't understand
All my pain!
Muthafucka u don't understand...
You seem to sever all my frequencies
I'm tethered to your energies
And everything turns inside out
I can't be killed but I'm not too proud
Maybe you would like to peek through the curtain
At the same mistake you know you always make
But...all I really want to know is
Are you gonna lay the fuck back down
Or jump da fuck up?
Walking in da streets and looking at all this shit
I'm full of hate, don't fuck with me
Walking in da streets and looking at all this shit
Open up your eyes and fucking see
We got the tribe against society
We got to fight the real enemy
Get da fuck up, stand da fuck up
Back da fuck up
All this is making things a bit insane
And I don't care who stares or stays
The only thing that matters is
Will you reach out if you can't resist?
Maybe you don't give a shit for the rest of us
But if you do, the time is now, if it ever was
If you're gonna fight, whatcha gonna do?
Jump da fuck up!
How dare you single out my honesty
Compare me to your travesties
I only want to see you fight
The darkness you wanna live your life by
And if you're gonna quit
I don't give a shit
What the fuck, I'm a Mack truck
Are you gonna give up like a bitch
Or jump da fuck up?
Walking in da streets and looking at all this shit
I'm full of hate, don't fuck with me
Walking in da streets and looking at all this shit
Open up your eyes and fucking see
We got the tribe against society
We got to fight the real enemy
Get da fuck up, stand da fuck up
Muthafuckaaaaaaaarrggghhhh
I'm a self-destructive piece of shit
Smear me in
I don't owe you a goddamn thing
This life has never had the swing
I don't wanna be immortal or legend or anything
Cuz the longer I'm alive, the better off you'll be
Get ready for epitome, come on and pity me...
Will you kill me if I say please?
I'm the same old reasons not to try
What the hell
Beat to death with a shovel and a new smell
Come and get me, mom would never let me do it
I'm ruined, I don't want anything from you
Cuz I've got nothing left to prove, c'mon
My time, everything feels fine, goodbye
Killing from the inside
Soulfly is an American heavy metal band formed in 1997 by Max Cavalera after he left Sepultura. Currently, the other members are Marc Rizzo, Bobby Burns and Joe Nunez.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.