Heaven and Earth, oh they fade away
If it's a second, it's a lifetime, wouldn't you say?
I'm tired of all things that you never got to see
Oh, sometimes you take, and sometimes you leave
Here's to the times that we kept living
Here's to the sins that were forgiven
Here's to the stories that we've told along the way
Here's to the friends that we left better
Here's to the now or nevers
Here's where you and I say goodbye
I'll give you a hand, well I'll save you from you
Wasn't the least that I could do
I'm tired of all the things that you never got to say
Oh, Heaven and Earth, when do they fade?
Here's to the times that we kept living
Here's to the sins that were forgiven
Here's to the stories that we've told along the way
Here's to the friends that we left better
Here's to the now or nevers
Here's where you and I say goodbye
Why did it seem so hard to let you fade, fade away?
Why did it take so long to let you fade, let you fade
Why did it seem so hard to let you fade, fade away?
Fade away
Here's to the times that we kept living
Here's to the sins that were forgiven
Here's to the stories that we've told along the way
Here's to the friends that we left better
Here's to the now or nevers
Here's where you and I say goodbye
Il testo JUNE 1985 degli ACCEPTANCE è presente anche nell'album Wild, free (2020)
Acceptance è stata una band alternative rock proveniente da Seattle, Washington. Formatasi nel 1998, il gruppo ha iniziato la sua attività discografica nel 2000. Il loro primo EP, *Lost for Words*, è uscito nello stesso anno, seguito da *Black Lines to Battlefields* nel 2003 (quest'ultimo è stato poi ripubblicato con tracce dal vivo bonus). Nel 2005 la band ha pubblicato il suo unico album in studio, *Phantoms*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".