Sattelite night is how it all starts
Over horizon dreams
And then you appeared dressed in black
You drew the fear out of me
As we looked out to the sea
Freezing in waters so blue
3AM seems just fine
The nightcrawlers have left the bay
Could I have so much more to say to you?
Did you notice?
Fate seemed shy an hour ago
Look where that hour got us now
Slowly..I'll wait for you holding all honesty
As I watch the sea
When you leave here
Take in all the sounds of ocean waves just glistening
We could just run away
We were made for this anyway
An I.F.O. could steal us now
We'd leave the beach to soar against the night sky
Over the high tides
Could these hours add on to our life stories?
Now it's just another day without the sand beneath our feet
I'll never let it go
I'll keep repeating it all over and over and over
Heaven's skies in your eyes
You know they fit just fine
I heard that song today it just bled of goodbye
That summer's gone
But the late night hours will still be worn
And on the weekends out with your friends
Will you remember that mindnight wind aching?
Or the suprise before the sunrise
It's just every night I miss you so well...
Junction 18 è un gruppo musicale britannico attivo negli anni '90, noto per il genere synth-pop e la musica elettronica. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, ritmi pulsanti e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione e la ricerca di identità in un mondo in costante cambiamento. Tra i loro album più importanti ricordiamo *This Vicious Cycle* (1994) e *Heroes From the Future* (1996). Il gruppo ha collaborato con diversi produttori e artisti del panorama musicale britannico dell'epoca, contribuendo a definire l'estetica e il sound della scena synth-pop degli anni '90.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.